|
1233 Visitatori + 0 Utenti = 1233
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 29, 2007, 19:29:03 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
ma un pelo più di trasparenza non guasterebbe....
Tipo? E' prassi di tutte le case fare aggiornamenti senza preavviso o quasi....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 29, 2007, 19:30:31 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
eddai pino, ok che sei un pò deluso dall'aver comprato una macchina che non si è rivelata quello di cui avevi bisogno, ma x queste cose mi pare non facciano ne + ne meno di quello che fanno le altre case...quando ritengono di dover lanciare un upgrade lo fanno fregandosene del fatto di aver lanciato da un mese o un anno la versione che verrà sostituita
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 30, 2007, 11:41:05 am |
|
Ricordi male. 147 è nata col 116cv, e dopo "solo" quasi 3 anni è passata al 140cv, mantenendo comunque il 116cv 8v.
Francamente non capisco la presa di posizione. Se le altre case aggiornano "eh, ma che brave, fanno sviluppo continuo!", se lo fa un'italiana è una fregatura.
E se aspettassero il modello nuovo per lanciare i nuovi modeli salterebbero tutti con "Ma cosa aspettano a lanciare i nuovi motori? li fanno marcire nel magazzino?"
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 30, 2007, 11:50:49 am |
Visitatore, , posts |
|
Francamente non capisco la presa di posizione. Se le altre case aggiornano "eh, ma che brave, fanno sviluppo continuo!", se lo fa un'italiana è una fregatura.
Non c'è problema, ma la cosa non deve avvenire dopo pochi mesi dal lancio di un modello, e questo vale per tutti! Dopo 1 anno (almeno!) se c'è da migliorare si migliora, non c'è problema...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 30, 2007, 11:53:05 am |
|
159 è uscita nel 2005 Brera 2.4 inizio 2006
L'unica che "può" essere stata fregata, ma solo sulla carta, è Brera spider. Ma, ripeto, solo sulla carta, perchè il 2.4 200cv ultimo è uguale al 210cv.
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 30, 2007, 11:53:51 am |
Visitatore, , posts |
|
Un auto non è un investimento.
O beh... a me se mi cambiano il modello dopo 2-3 mesi e gli ho dato 30.000 mi girano, e tanto, e il cliente lo perdono. E l'investimento (che son io) loro l'han perso sicuro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 30, 2007, 11:59:01 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
O beh... a me se mi cambiano il modello dopo 2-3 mesi e gli ho dato 30.000 mi girano, e tanto, e il cliente lo perdono. E l'investimento (che son io) loro l'han perso sicuro.
infatti qua son passati oltre 2 anni.....dove li vedi i 2-3 mesi lo sai solo tu
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Aprile 30, 2007, 12:04:03 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
meglio lasciare perdere va
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 30, 2007, 12:13:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
infatti qua son passati oltre 2 anni.....dove li vedi i 2-3 mesi lo sai solo tu
Del fatto che dopo pochi mesi hanno variato la potenza son sicuro, come ho detto, dev'essere successo con la Lybra.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 30, 2007, 12:23:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
Del fatto che dopo pochi mesi hanno variato la potenza son sicuro, come ho detto, dev'essere successo con la Lybra.
Anche con la Golf hanno fatto un restyling degli interni dopo qualche mese, aggiungendo delle sciocchezze. Ma pur sempre di "restyling" si parla, o no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|