|
1274 Visitatori + 1 Utente = 1275
MRC
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Aprile 30, 2007, 12:25:31 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
La Lybra penso abbia ricevuto l'upgrade al 116cv nel 2002 saltando la fase del 110cv.
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 30, 2007, 12:33:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 30, 2007, 12:37:07 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Il 105cv è stato sostituito dopo 15 mesi di commercializzazione. « Ultima modifica: Aprile 30, 2007, 12:40:36 pm da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Aprile 30, 2007, 20:56:28 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Io credo che gli aggiornamenti tecnici, "non visibili", siano e debbano essere continui, mentre sarei molto cauto su quelli estetici, a proposito dei quali ci sono case che esagerano davvero. Penso alla Subaru B9 Tribeca, in commercio da un anno, con un frontale tutto diverso, questo è davvero troppo.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 30, 2007, 21:22:07 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Io credo che gli aggiornamenti tecnici, "non visibili", siano e debbano essere continui, mentre sarei molto cauto su quelli estetici, a proposito dei quali ci sono case che esagerano davvero. Penso alla Subaru B9 Tribeca, in commercio da un anno, con un frontale tutto diverso, questo è davvero troppo.
beh ma quella era già brutta....ora fa ribrezzo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 30, 2007, 21:22:11 pm |
|
sarà, ma non me la sono sentita di dire le stesse vostre cose ad un amico che ha ritirato da tre settimane una SW da 200 cv e nessuno in conce lo aveva avvertito che dopo così poco tempo ci sarebbe stata la nuova motorizzazione......
Nuova è una parola enorme. Se per il tuo amico quei 10cv sono basilari digli di andare in officina a farsi caricare la mappa aggiornata....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Maggio 01, 2007, 01:43:10 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
TonyH ma anche tu lavori i fiat? (per curiosità)
e cmq non la vedo una cosa tanto scorretta da parte dell'alfa
però potrebbe riparare "all'errore" (che errore non è) richiamando i "vecchi" 2,4jtdm da 200cv e rimapparli con le nuove mappe miogliorate al costo di ZERO e all'acquisto di molta più credibilità da parte dei futuri acquirenti e una maggiore fiducia dei già clienti
tutto ciò se veramente il 200cv è uguale meccanicamente al 210cv
e cmq vorrei precisare che i 10cv sono una nullità su 200cv , il 5% appunto! , basta montare un filtro in cotone oppure fare la bludiesel(per es.) e si hanno gli stessi cavalli
il discorso vale se effettivamente la nuova mappa ha cambiato radicalmente la risposta del motore a tutti i regimi
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 01, 2007, 09:44:56 am |
|
TonyH ma anche tu lavori i fiat? (per curiosità)
Ringraziando il cielo no. Però un appassionato di motori a Torino non fa molta fatica a venire a conoscenza dei rumors interni...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 01, 2007, 10:42:49 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
sarebbe troppo, già non riconoscono i tagliandi gratis regolarmente concessi all'atto dell'acquisto per i primi tre anni....
Ecco, questa questione come è andata a finire? Per me è mille volte peggio dell'aggiornamento tecnico
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|