|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 29, 2007, 22:52:00 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Lo hanno fatto!!!! Non si sa nulla sul tempo, però... comunque non ho mai visto nulla andare così forte al Ring, ed è impressionante come la F1 non faccia una piega sulle varie sconnessioni... http://www.youtube.com/watch?v=Ek1JUfd3R8w
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 30, 2007, 01:12:37 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
a me non sembra nulla di che a vederla da fuori.comunque è comprensibile,non credo che abbiano fatto tanti giri di prova,e una strada tanto stretta di carreggiata e con alcuni pezzi lenti,non è certo pane per F1.e nick non penso abbia forzato volutamente,c'è da farsi male li. stai certo che se il tempo fosse sbalorditivo lo pubblicherebbero,evidentemente non ha fatto meglio delle gt che fan le gare. « Ultima modifica: Aprile 30, 2007, 01:15:32 am da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Aprile 30, 2007, 08:47:10 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
a me non sembra nulla di che a vederla da fuori.comunque è comprensibile,non credo che abbiano fatto tanti giri di prova,e una strada tanto stretta di carreggiata e con alcuni pezzi lenti,non è certo pane per F1.e nick non penso abbia forzato volutamente,c'è da farsi male li. stai certo che se il tempo fosse sbalorditivo lo pubblicherebbero,evidentemente non ha fatto meglio delle gt che fan le gare. la vettura era limitata per ovviare alle condizioni del fondo stradale non ottimali per una F1. Quindi, non credo che il tempo sia un qualcosa di eccezionale.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 30, 2007, 09:01:29 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
la vettura era limitata per ovviare alle condizioni del fondo stradale non ottimali per una F1. Quindi, non credo che il tempo sia un qualcosa di eccezionale.
io penso che una F1 potrebbe girare con solo 3 ruote più velocemente di qualsiasi altre mezzo su ruote ci sia in pista forse giusto le GT1 al Nordschleife potrebbero in qualche modo competere...ma IMHO siam nell'ordine del minuto di distacco...ovviamente facendo dei test seri e studiando un assetto ottimizzato, non facendo un filmato pubblicitario come ha fatto Heidfeld
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 30, 2007, 09:44:03 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
io vorrei vedere una moto gp al nurb.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 30, 2007, 10:30:09 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
leggendo qua e la in rete ...Heidfeld ha percorso solo 3 giri, senza mai spingere il suo miglior tempo è stato di 8 minuti e 34''
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 30, 2007, 10:55:20 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Che emozione rivedere di nuovo dopo decenni una F1 girare in questa favolosa pista........sicuramente non ha forzato per niente e non ce ne sarebbe nemmeno stata ragione visto il filmato a fini di marketing. Peccato solo che non vedremo mai tornare a girare le F1 qua........oggi è impensabile, senza il minimo spazio ddi fuga e con le potenze in gioco.......una distrazione minima avrebbe esiti tragici.....come in passato
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 30, 2007, 12:36:43 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Concordo con Vata riguardo l'impressione visiva. Ho il famoso video di Bellof con la 956 Gr.C, giro di prova e non quello record (che è tuttora il record della pista, mi pare 6.10 o qualcosa del genere), sembra andare di più onestamente.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 30, 2007, 22:45:48 pm |
|
Concordo con Vata riguardo l'impressione visiva. Ho il famoso video di Bellof con la 956 Gr.C, giro di prova e non quello record (che è tuttora il record della pista, mi pare 6.10 o qualcosa del genere), sembra andare di più onestamente.
bastano anche i video delle F1 anni 70 per vedere che viaggiano di più in curva. http://www.youtube.com/watch?v=myXBVcQH7HU
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 30, 2007, 23:59:08 pm |
|
questa gente aveva i maroni per davvero.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 01, 2007, 00:01:55 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
questa gente aveva i maroni per davvero. Ci sono un paio di immagini davvero allucinanti, tipo gli ingressi in curva con l'auto che tende a sollevarsi Ora è più chiaro il perchè abbiano chiuso questa pista alle F1 Che tempi però
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 01, 2007, 11:30:10 am |
Utente standard, V12, 14585 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|