|
1315 Visitatori + 1 Utente = 1316
alura
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 30, 2007, 23:52:45 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
parlo in generale delle gare in pista...ho visto F1, Fia GT, Superturismo e non mi son mai divertito...
guarda le moto in una pista da moto e cambi idea.per me nulla è bello come una gara di motogp al mugello,un'atmosfera incredibile.i suoni delle moto che ti fan vibrare la cassa toracica.le grida durante i sorpassi.una meraviglia!ovviamente a posizionarsi nei punti giusti,se no è una palla! credo che anche imola regali sensazioni simili,ma non offre molta visuale al pubblico,ti vedi quel pezzo ed è solo quello...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 02, 2007, 13:56:36 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
guarda le moto in una pista da moto e cambi idea.per me nulla è bello come una gara di motogp al mugello,un'atmosfera incredibile.i suoni delle moto che ti fan vibrare la cassa toracica.le grida durante i sorpassi.una meraviglia!ovviamente a posizionarsi nei punti giusti,se no è una palla!
credo che anche imola regali sensazioni simili,ma non offre molta visuale al pubblico,ti vedi quel pezzo ed è solo quello...
Io ho visto la superbike a Imola nel 2002, e mi ha impressionato. Dalla TV non ti rendi conto di quanto vadano. Stesso discorso per la F1 (con meno bagarre ovviamente, ma anche in TV non offre granché). L'unico inconveniente per le moto è l'assenza dei maxischermi, che ti impedisce di vedere il resto della pista.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Maggio 02, 2007, 14:09:19 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Io ho visto la superbike a Imola nel 2002, e mi ha impressionato. Dalla TV non ti rendi conto di quanto vadano. Stesso discorso per la F1 (con meno bagarre ovviamente, ma anche in TV non offre granché). L'unico inconveniente per le moto è l'assenza dei maxischermi, che ti impedisce di vedere il resto della pista.
non in tutte le piste..a barcellona le hanno ad esmepio,non so in italia però
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 02, 2007, 14:11:21 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
non in tutte le piste..a barcellona le hanno ad esmepio,non so in italia però
Sì, intendevo a Imola. Per la F1 ci sono, per la SBK no, per la MotoGP (quando ha corso) non lo so...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|