|
1204 Visitatori + 0 Utenti = 1204
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Aprile 30, 2007, 12:11:00 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
SKODA - Octavia 2.0 16V TFSI RS
Prezzo "chiavi in mano" 25.201 euro (da scontare)
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 30, 2007, 12:11:21 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
allora alla fine scremando tutto rimane o l'M3 o la Golf GTI... non è che hai molta scelta...e comunque anche se vai in casa BMW credo che tu sappia bene quanto costa la manuntenzione li E in casa SEAT?
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 30, 2007, 12:12:58 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
uhm, la Octavia è già troppo grossa come dimensioni per quello che voglio.....l'unica eccezzione sulle misure la farei se potessi prendermi la M coupè.......
Focus ST........bah, non mi piace Leon........nuova (visto che usate ancora non ne girano) costa un po' troppo per il mio budget e poi non voglio spendere 25K.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 30, 2007, 12:15:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Aprile 30, 2007, 12:16:47 pm |
|
Non mi piace esteticamente la nuova Leon.....quando è uscita non mi dispiaceva...ora invece si
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 30, 2007, 12:17:12 pm |
|
147 1.9 JTDM 150CV Q2 dovrebbero fare buoni sconti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Aprile 30, 2007, 12:17:20 pm |
|
sei più difficile di una donna nel scegliere un paio di mutande per le macchine sono MOLTO peggio
|
|
|
|
|
kaos |
|
Aprile 30, 2007, 12:17:46 pm |
|
1.9 JTDM 150CV Q2
hai presente il prezzo? non scherziamo
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 30, 2007, 12:18:35 pm |
|
ma te vuoi spendere sui 20,000?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 30, 2007, 12:19:04 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io sarei indeciso tra Golf GTI e Focus ST, la prima è validissima e la seconda pare abbia un telaio più giocherellone e uno sterzo più comunicativo.
La M3 E46 mi fa sbavare e la comprerei oggi stesso se ne avessi la possibilità, però sinceramente non saprei se "consigliartela", quella è una cosa che puoi valutare solo tu in base alle tue finanze perchè, come hai ben detto, il problema è mantenerla, un rapido conto di bollo, benzina e gomme ti sarà sicuramente d'aiuto. Io preferirei stare su qualcosa di più umano ma sfruttabile tutti i giorni, non per praticità ma per costi.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Aprile 30, 2007, 12:21:19 pm |
|
ma te vuoi spendere sui 20,000?
Allora.......vorrei spendere intorno ai 20/22K........eventualmente potrei fare uno sforzo aggiungendo qualcosa per una macchina che li vale veramente (vedi M3), non certo per comprare qualcosa che non ha niente di particolarmente valido......
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 30, 2007, 12:21:49 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se hai intenzione di allargare la famiglia a breve prendi una station a gasolio, come sportività fanno cagare ma son molto pratiche.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|