|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 02, 2007, 16:06:49 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Ma lascialo perdere quel mollaccione!
Ma va là....te che fai tanto il MachoMan e poi giri su un tumore a gasolio grigio metallizzato pieno di tutte le comodità
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 02, 2007, 16:07:53 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
e non lo tira nemmeno perchè ha la fobia dei velox
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 02, 2007, 16:09:58 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
anche l'ultima volta avevi detto così.....poi sei finito sulla 205...se tanto mi da tanto quando gli darai dentro la leon uscirai con la nuova Leon......la Cupra però Non mi pareva di aver mai detto nulla del genere E comunque la 205 è stata un recupero del tutto emozionale, non c'entra nulla con la lavatrice per la famiglia. P.S. La Leon nuova non mi piace...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 02, 2007, 16:14:19 pm |
|
e non lo tira nemmeno perchè ha la fobia dei velox Vabbè....anche se lo tirasse Quando passa davanti al velox non gli fanno la foto, ma un dipinto a olio.......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
kaos |
|
Maggio 02, 2007, 16:14:38 pm |
|
zio legno...ho appena chiamato per la gti rossa con DSG....già venduta...però ne hanno altre, devono farmi sapere in giornata.......poi si va da un paio di conce ufficiali
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 02, 2007, 16:15:51 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Tutto sta ad accontentarsi. Dopo aver guidato una 200cv tutti i giorni, ci si stufa e se ne vorrebbero 300, e cosi' via. Invece, dopo aver guidato il camper nel week-end basta un'Alfa 33 imola per sentirsi Vatanen. Alla fine contano le sensazioni, non le prestazioni assolute, e si rischia meno
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 02, 2007, 16:17:56 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
e non lo tira nemmeno perchè ha la fobia dei velox non lo tira semplicemente perchè non va
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 02, 2007, 16:39:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 02, 2007, 16:43:47 pm |
|
Litigando col catalogo SKF
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 02, 2007, 16:57:39 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Eh mi spiace ma quella passa il convento Comunque, tra le curve mi diverte... le mancherà pure il motore ma non le sospensioni e non lo tira nemmeno perchè ha la fobia dei velox Mi mancano solo le multe da pagare guarda Vabbè....anche se lo tirasse Quando passa davanti al velox non gli fanno la foto, ma un dipinto a olio....... ROTFL!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Maggio 02, 2007, 17:22:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
Tutto sta ad accontentarsi. Dopo aver guidato una 200cv tutti i giorni, ci si stufa e se ne vorrebbero 300, e cosi' via. Invece, dopo aver guidato il camper nel week-end basta un'Alfa 33 imola per sentirsi Vatanen. Alla fine contano le sensazioni, non le prestazioni assolute, e si rischia meno grande verità
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 02, 2007, 18:08:32 pm |
|
Comunque, io avevo chiesto se 2 molle possono trasformare una auto da "zero" (come detto da Kaos) a una auto da "non vedere l'ora di comprarla"?? se nessuno ti ha risposto un motivo ci sarà......
|
|
|
|
|
|