|
1204 Visitatori + 0 Utenti = 1204
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 30, 2007, 12:22:33 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Io sarei indeciso tra Golf GTI e Focus ST, la prima è validissima e la seconda pare abbia un telaio più giocherellone e uno sterzo più comunicativo.
La M3 E46 mi fa sbavare e la comprerei oggi stesso se ne avessi la possibilità, però sinceramente non saprei se "consigliartela", quella è una cosa che puoi valutare solo tu in base alle tue finanze perchè, come hai ben detto, il problema è mantenerla, un rapido conto di bollo, benzina e gomme ti sarà sicuramente d'aiuto. Io preferirei stare su qualcosa di più umano ma sfruttabile tutti i giorni, non per praticità ma per costi.
infatti......il problema non è l'acquisto.....è la gestione
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Aprile 30, 2007, 12:27:16 pm |
|
Detto da "malato" a "malato", prima di vagliare le concorrenti fatti i conti di quanto potrebbe costarti di gestione, se pensi di potercela fare lascia perdere quei bidoni di Golf, Focus, Leon e compagnia bella... é LEI che devi prendere i consumi diciamo che sarebbero più o meno come quelli attuali che aveva il cupè, anzi, in alcuni frangenti anche meno (marcia a velocità costante).......... Se però prendo in considerazione il resto..... Di assicurazione penso non costerà meno di 2.000/2.500 euro l'anno.......il bollo oltre 600 euro......poi i tagliandi o il cambio gomme......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 30, 2007, 12:29:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 30, 2007, 12:31:00 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
i consumi diciamo che sarebbero più o meno come quelli attuali che aveva il cupè, anzi, in alcuni frangenti anche meno (marcia a velocità costante).......... Se però prendo in considerazione il resto..... Di assicurazione penso non costerà meno di 2.000/2.500 euro l'anno.......il bollo oltre 600 euro......poi i tagliandi o il cambio gomme...... Sicuro solo 600? il bollo? Costa circa 350? quello di un 150cv, ricorda che i kw eccedenti i 100 sono super tassati Le gomme forse non sarebbero un salasso pazzesco ricorrendo a gommadiretto, però la manetenzione ed eventuali interventi fuori programma (ho letto cose pazzesche riguardo il cambio smg) potrebbe richiedere prostituzione a vita Hai già provato a sentire Max per chiedergli un pochettino l'ordine di grandezza delle varie spese?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 30, 2007, 12:31:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Aprile 30, 2007, 12:32:19 pm |
|
Ti vedo un po' disattento...... La 159 è troppo grossa, ho detto che non voglio berline per ora.......inoltre è pure diesel, prenditela te La corolla mi fa ributtare in una maniera esagerata. La civic type-r....mi pareva di aver scritto che deve essere un'auto polivalente per tuti i giorni....secondo te come la vedi arrivare da un cliente a bordo di sto affare? La volvo è sempre una berlina troppo grossa..... La Focus St mi pare di aver già detto che non mi piace
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 30, 2007, 12:34:00 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
vai di GTI, della GT ho sentito problemi di affidabilità tantè che vogliono togliere la doppia "sovalimentazione" e lasciare solo un 1,4 turbo da circa 120 cv e mettere il 1,8 T per la GT e potenziare il GTI
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Aprile 30, 2007, 12:34:17 pm |
|
Sicuro solo 600? il bollo? Costa circa 350? quello di un 150cv, ricorda che i kw eccedenti i 100 sono super tassati Le gomme forse non sarebbero un salasso pazzesco ricorrendo a gommadiretto, però la manetenzione ed eventuali interventi fuori programma (ho letto cose pazzesche riguardo il cambio smg) potrebbe richiedere prostituzione a vita Hai già provato a sentire Max per chiedergli un pochettino l'ordine di grandezza delle varie spese? infatti mi sa che costa anche di più il bollo.... non ho chiesto a Max le spese di manutenzione.....lo farò a breve appena riesco a sentirlo
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 30, 2007, 12:35:01 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
vai di GTI, della GT ho sentito problemi di affidabilità tantè che vogliono togliere la doppia "sovalimentazione" e lasciare solo un 1,4 turbo da circa 120 cv e mettere il 1,8 T per la GT e potenziare il GTI
Davvero? E' la prima volta che ne sento parlare, hai qualche info più precisa? infatti mi sa che costa anche di più il bollo.... non ho chiesto a Max le spese di manutenzione.....lo farò a breve appena riesco a sentirlo
Vai e spacca tutto!!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Aprile 30, 2007, 12:36:31 pm |
|
Diciamo che per ora rimane in campo come scelta la GTI..... Cass....girando in rete ho visto una roba.....che mi sta bruciando......PERO' A QUEL PUNTO FORSE TANTO VALE PREDERE LA M3..... 130i........25K euro........ in ogni caso rimando alla scritta in stampatello qua sopra.....prima che inziate con insulti inutili
|
|
|
|
|
|