|
895 Visitatori + 1 Utente = 896
mauring
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 15, 2007, 10:56:10 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 15, 2007, 11:02:45 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Le Kumho ancora ancora, conosco parecchie persone con auto sportive che le hanno avute e ne so rimasti abbastanza entusiasti......le hankook gliele picchio nel cervello, così come se fossero delle cagose premacy o fuffa simile....gliele faccio togliere ed esigo che mi metta della roba decente altrimenti la macchina non gliela pago
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Mifune |
|
|
Maggio 15, 2007, 11:06:17 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Le Kumho ancora ancora, conosco parecchie persone con auto sportive che le hanno avute e ne so rimasti abbastanza entusiasti......le hankook gliele picchio nel cervello, così come se fossero delle cagose premacy o fuffa simile....gliele faccio togliere ed esigo che mi metta della roba decente altrimenti la macchina non gliela pago
4Toyo e vedi come ti rendono felice
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 15, 2007, 11:15:46 am |
|
Uomo di poca fede, leggi un po' di recensioni dei modelli sportivi ma de che?di quali stai parlando? io le gomme le conosco un pochettino......mio papà ci lavora da 40 anni...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Maggio 15, 2007, 12:09:47 pm |
|
o forse perchè la michelin esiste da oltre cent'anni e la hankook è arrivata ieri....
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 15, 2007, 12:09:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 15, 2007, 12:25:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 15, 2007, 15:53:43 pm |
|
Appena ricevuto telefonata che ce l'hanno in concessionaria...... mò vedremo il da farsi
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 15, 2007, 15:54:58 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Appena ricevuto telefonata che ce l'hanno in concessionaria...... mò vedremo il da farsi
mi piacerebbe leggerti i valori di pressione
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
|