|
744 Visitatori + 1 Utente = 745
mauring
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 20, 2007, 19:08:09 pm |
Global Moderator, V12, 27213 posts |
|
guarda, l'ho provata bene prima di decidere.......e come prestazioni pure va più questa del cupè.Ovviamente è un altro tipo di andare, molto più fluido, niente botta del turbo a 3000 giri, coppia simile, telaio migilore, l'assetto non lo so, coi 18 presumo sarà meglio, come rigidità penso sia superiore ma vedremo. Semplicemente un modo diverso di andare molto forte, uno più fluido e ovattato (ma neanche più di tanto, il sound del doppio scarico è davvero uno spettacolo) l'altro più rabbioso e appuntito.... Credo proprio che appena avrò rimesso l'assicurazione sul cupè ci sarà qualche giornata dedicata alle prove confronto in contemporanea, in giro per qualche bella strada d'italia Grazie a tutti per le congratulations mi riferivo sprattutto agli interni: le poltrone da pappone, la lamiera a vista, sono emozioni uniche
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 20, 2007, 20:33:34 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
dopo averti fatto i complienti 800 volte per il cocomero mi chiedo e ti chiedo: ma con i sedili tartan cosa hai intenzione di fare?
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 20, 2007, 22:19:29 pm |
Utente standard, V12, 19977 posts |
|
bella bella, mi piace molto anche il nero, un po' meno il disegni dei cerchi ma andrebbero visti dal vivo.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 20, 2007, 23:54:34 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ancora con sta storia....aaaaaaaaaa sei pedante.... ne decantavo le doti e lo faccio ancora oggi, nel senso che, per essere un diesel con soli 110 cavalli, ha dato le sue belle sverniciate a macchine più cavallate e pure un bel po' più costose....pensi che basti ora o anche tra 10 anni tornerai ancora fuori con sta storia?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Maggio 20, 2007, 23:56:05 pm |
|
dopo averti fatto i complienti 800 volte per il cocomero mi chiedo e ti chiedo: ma con i sedili tartan cosa hai intenzione di fare? e che ci dovrei fare?li strappo e li butto via perchè quel disegnino scozzese mi fa abbastanza defecare?Ci son solo così......quelli di pelle invece costano una cifra folle in rapporto all'aspetto plasticoso che hanno.....che voi sapè ancora da sto poveretto?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Maggio 20, 2007, 23:57:02 pm |
|
mi riferivo sprattutto agli interni: le poltrone da pappone, la lamiera a vista, sono emozioni uniche che per ora restano sempre lì di fianco nel box pronte ad essere riprese
|
|
|
|
|
kaos |
|
Maggio 21, 2007, 00:12:30 am |
|
Ueeee molto bella, complimenti! Forse io avrei osato con il rosso o con il bianco, ma anche nera è molto bella! p.s. Ma le gomme sembrano già belle "piallate", ti sei fatto due leve nel piazzale? anche io è la prima cosa che ho pensato quando ho visto le gomme da vicino.........la macchina ha su 7 km sul conta km digitale totale..... se li han fatti tutti sgommando per caricarla....e visto come sono ridotte le gomme mi sa proprio che è quel che han fatto comunque quando me la consegna voglio proprio vedere cosa inventa al riguardo. « Ultima modifica: Maggio 21, 2007, 00:16:26 am da kaos »
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 21, 2007, 00:14:24 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
anche io è la prima cosa che ho penasto quando ho visto le gomme da vicino.........la macchina ha su 7 km sul conta km digitale totale..... se li han fatti tutti sgommando per caricare la macchina....e visto come sono ridotte le gomme mi as proprio che è quel che han fatto comunque quando me la consegna voglio proprio vedere cosa inventa al riguardo.
Uè io l'ho detto scherzando, ho pensato che potesse essere la luce... ma se tu mi dici queste cose Ma i "piolini" nei fianchi ci sono ancora tutti? Comunque, mi viene spontanea una domanda: ma sti 7 km come dick li hanno fatti? Sono normali al momento della consegna, perchè a volte la preparazione della vettura (pulizia carrozzeria e interni, varie ed eventuali) non la fanno in concessionaria, ma ancora prima non capisco... « Ultima modifica: Maggio 21, 2007, 00:16:38 am da Miki Biasion »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 21, 2007, 00:18:35 am |
|
Uè io l'ho detto scherzando, ho pensato che potesse essere la luce... ma se tu mi dici queste cose Ma i "piolini" nei fianchi ci sono ancora tutti? Comunque, mi viene spontanea una domanda: ma sti 7 km come dick li hanno fatti? Sono normali al momento della consegna, perchè a volte la preparazione della vettura (pulizia carrozzeria e interni, varie ed eventuali) non la fanno in concessionaria, ma ancora prima non capisco... non ne ho idea e sinceramente non me ne frega meno di zero, quello che mi deve spiegare il venditore, e in maniera molto convincente, è il perchè le gomme sono così raschiate sulla parte più esterna del bordo....ma ho l'impressione che non riuscirà a convincermi in nessun modo
|
|
|
|
|
kaos |
|
Maggio 21, 2007, 00:25:48 am |
|
non ha importanza.......gli dirò comunque che, se per disgrazia si dovese rompere qualche cosa dopo poco tempo, devono solo azzardarsi a fare storie per cambiarla in garanzia....che scorre subito il sangue di qualcuno, perchè se hanno degli animali che fanno la movimentazione delle macchine, non sarò certo io a pagare
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|