|
737 Visitatori + 1 Utente = 738
mauring
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 30, 2007, 16:45:35 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
tu ti sei spiegato benissimo, io ho voluto fare ilpessimista...ma sai com'è...è VW...deve per forza essere un cesso...
menomale che qualcuno ascolta.......la macchina la sto usando io e so come la sto usando.....in certe partenze sparo che ho provato il consumo istantaneo mi è arrivato a segnare anche roba tipo 96/98 litri/100km.......non avevo mai visto un valore così alto........questo per dire che nei momenti in cui schiaccio non lo faccio per ridere......e poi dai cazzo, lo sapete come guido, che non vado in giro guardando le vetrine........ Comunque hai ragione....siccome è VW deve essere la solita foffa senò è una balla
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Maggio 30, 2007, 16:50:09 pm |
|
se leggi il messaggio che ha cominciato sta discussione ho scritto quanto segna il CDB come consumo medio da quando la macchina si è mossa fino ad ora che ha percorso 364 chilometri.....e il valore è 8,6 litri/100 km.....quindi è inutile che spari le tue solite banfate tanto per mettere zizzania.....ormai dovresti saperlo che con me non attacchi
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 30, 2007, 16:56:43 pm |
Utente standard, V12, 46904 posts |
|
se leggi il messaggio che ha cominciato sta discussione ho scritto quanto segna il CDB come consumo medio da quando la macchina si è mossa fino ad ora che ha percorso 364 chilometri.....e il valore è 8,6 litri/100 km.....quindi è inutile che spari le tue solite banfate tanto per mettere zizzania.....ormai dovresti saperlo che con me non attacchi Guarda che hai scritto tu che quello che conta e' che hai fatto 350Km con un quarto di serbatoio, e il resto e' fuffa. Se adesso dai bada al computer allora ammetti che l'indicatore e' una sonora cagata, perche' dovrebbe segnare meno di meta', cioe' 30 litri consumati. Ma il bello e' che secondo me,viste le prove delle riviste, se guidi come col coupe', magari col clima acceso, non arriverai ai 9Km/l, a meno che non ti metti a guidare in maniera bolsa tanto per dimostrare il contrario. Macchine a benzina che tirano molto, pesano molto e consumano poco non ne hanno ancora inventate.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 30, 2007, 16:59:07 pm |
Staff, V12, 28717 posts |
|
per me stai dicendo cose a vanvera........i consumi sono lì da vedere sul cruscotto......e io li vedo......e segna che ho fatto 350 chilometri con 1/4 di serbatoio.....il resto è fuffa Ripeto.....vedremo quanto faccio col pieno e poi ne parliamo.
A vanvera? no, perchè, io, in garage, cosa avrei? un trabant?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 30, 2007, 17:02:51 pm |
Global Moderator, V12, 27213 posts |
|
Guarda che hai scritto tu che quello che conta e' che hai fatto 350Km con un quarto di serbatoio, e il resto e' fuffa.
in effetti l'ha scritto. magari la golf ha un serbatoio da 120 litri!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
|
Maggio 30, 2007, 17:04:46 pm |
|
Guarda che hai scritto tu che quello che conta e' che hai fatto 350Km con un quarto di serbatoio, e il resto e' fuffa.
Se adesso dai bada al computer allora ammetti che l'indicatore e' una sonora cagata, perche' dovrebbe segnare meno di meta', cioe' 30 litri consumati.
Ma il bello e' che secondo me,viste le prove delle riviste, se guidi come col coupe', magari col clima acceso, non arriverai ai 9Km/l, a meno che non ti metti a guidare in maniera bolsa tanto per dimostrare il contrario.
Macchine a benzina che tirano molto, pesano molto e consumano poco non ne hanno ancora inventate.
ecco bravo , mi hai fatto venire in mente che ho anche sempre tenuto il clima acceso, quindi consumo anche di più..... Per il resto contano i numeri, il resto son cazzate, aria fritta.....per ora il dato principale è 8,6 litri/100 km......quando avrò finito il pieno tirerò le somme e vedremo se "Macchine a benzina che tirano molto, pesano molto e consumano poco non ne hanno ancora inventate" solo perchè il Mauring ha deciso che le auto nuove fanno cagare e son valide solo quelle over 20 anni
|
|
|
|
|
mauring |
|
Maggio 30, 2007, 17:05:55 pm |
|
ecco bravo , mi hai fatto venire in mente che ho anche sempre tenuto il clima acceso, quindi consumo anche di più..... Per il resto contano i numeri, il resto son cazzate, aria fritta.....per ora il dato principale è 8,6 litri/100 km......quando avrò finito il pieno tirerò le somme e vedremo se "Macchine a benzina che tirano molto, pesano molto e consumano poco non ne hanno ancora inventate" solo perchè il Mauring ha deciso che le auto nuove fanno cagare e son valide solo quelle over 20 anni
Per adesso l'unico dato certo e' che l'indicatore livello benzina fa cagare.
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 30, 2007, 17:07:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
Questo è quanto rilevato da km77 con la GTI DSG: En el recorrido a velocidad constante por carretera de sentido único, con una media de 137,9 km/h y tráfico denso, ha gastado 10,2 l/100 km. En el recorrido rápido por carretera de curvas ha gastado 24,2 l/100 km, prácticamente lo mismo que gastó el Audi TT 3.2 quattro por las mismas carreteras; la aceleración de este Golf y aquel TT es prácticamente la misma.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 30, 2007, 17:08:09 pm |
|
Per adesso l'unico dato certo e' che l'indicatore livello benzina fa cagare. vedo che condividere certe cose qua dentro (che ricordavo essere un forum di macchine.....mi sarò sbagliato) è sempre utile e costruttivo e crea discussioni molto interessanti....avanti così mi raccomando
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 30, 2007, 17:09:34 pm |
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 30, 2007, 17:16:54 pm |
|
vedo che condividere certe cose qua dentro (che ricordavo essere un forum di macchine.....mi sarò sbagliato) è sempre utile e costruttivo e crea discussioni molto interessanti....avanti così mi raccomando
guarda che quello che ha scritto mauring non è totalmente sbagliato: se hai percorso 350 km consumando (secondo il trip computer) circa 30 litri la lancetta della benzina dovrebbe segnare 1/2; visto che segna 3/4 il margine d'errore è enorme, quindi se il termine "fa cagare" può essere un po' forte possiamo sostituirlo con "è estremamente imprecisa e inaffidabile e le informazioni che fornisce non possono essolutamente essere prese in considerazione". « Ultima modifica: Maggio 30, 2007, 17:21:41 pm da baranzo »
|
|
|
|
|
mauring |
|
Maggio 30, 2007, 17:18:55 pm |
|
vedo che condividere certe cose qua dentro (che ricordavo essere un forum di macchine.....mi sarò sbagliato) è sempre utile e costruttivo e crea discussioni molto interessanti....avanti così mi raccomando
Visto che siamo in un forum di macchine e che io non capisco un cazzo, tu spiegami come fa a segnare ancora 3/4 dopo 350 Km con un serbatoio da 55 litri.
|
|
|
|
|
|