|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 11, 2007, 14:59:44 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
perchè non ne prendi uno direttamente dal sito della pista? Mi sembra che anche con le spese di spedizione non costi molto ed è bellissimo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 11, 2007, 15:00:30 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
perchè non ne prendi uno direttamente dal sito della pista? Mi sembra che anche con le spese di spedizione non costi molto ed è bellissimo
...lo ho già
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 11, 2007, 15:08:23 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
a uno che non c'è mai andato dovrebbe essere proibito incollare l'adesivo della pista; sei solo chiacchere e distintivo
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
|
Luglio 11, 2007, 15:09:13 pm |
|
a uno che non c'è mai andato dovrebbe essere proibito incollare l'adesivo della pista; sei solo chiacchere e distintivo vedrai
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 11, 2007, 15:18:53 pm |
|
vedrai
c'è poco da vedere, nessuno dice che non ci andrai, ma a oggi non ci sei andato, quando ci sarai andato potrai sfoggiarlo con orgoglio, ma fino a quel giorno sei solo chiacchere e distintivo
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
|
Luglio 11, 2007, 15:19:51 pm |
|
|
|
|
|
|
kaos |
|
Luglio 11, 2007, 17:21:18 pm |
|
...lo ho già eccolo qua il cappellino che voglio prendere: ma anche questi non mi dispiacciono questo quello che mi hanno portato l'anno scorso, in uno strano verdone però, non nero queste invece sono le scarpe che ho preso sabato scorso, per le occasioni di guida speciali preò le mie sono tutte rosse scamosciate. « Ultima modifica: Luglio 11, 2007, 17:27:26 pm da kaos »
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 11, 2007, 17:59:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 11, 2007, 18:02:31 pm |
|
oltretutto si è preso le scarpe da guida sportiva dopo avere venduto l'auto sportiva per prendersi la famigliare a 5 porte...
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 11, 2007, 18:09:52 pm |
|
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 11, 2007, 18:13:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 11, 2007, 18:21:15 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
in realtà è uno stratagemma VW per creare una downforce supplementare al retrotreno...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 11, 2007, 18:40:46 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
in realtà la vernice si rigonfia perchè non resiste all'accelerazione laterale mostruosa che sviluppa kaos tra le curve mentre va in palestra con gli occhi satanici
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
|