|
1221 Visitatori + 1 Utente = 1222
TonyH
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 13, 2007, 12:47:48 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
comode...le scarpe di Frankenstain si ma se guidi al nurb magari son scomode ma nel traffico non hanno differenze con quelle racing (anzi finto racing)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 13, 2007, 13:48:42 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
e secondo te le ho prese per camminarci quando faccio shopping? « Ultima modifica: Luglio 13, 2007, 13:51:34 pm da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 13, 2007, 14:13:34 pm |
|
e secondo te le ho prese per camminarci quando faccio shopping?
bhè se le hai prese per guidare a milano non è molto diverso.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 13, 2007, 14:27:13 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
diciamo che le ho messe per rodarle più che altro, per smollarle e dergli la forma del piede, in modo che siano pronte quando mi servono sul serio e non mi facciano male
Sarà una questione di abitudine, ma non ho mai avuto problemi di quel genere con le Puma, sono già al "secondo treno"
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Luglio 13, 2007, 14:31:53 pm |
|
bhè se le hai prese per guidare a milano non è molto diverso.
le ho prese per suonare il pianoforte
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 13, 2007, 15:10:49 pm |
|
le ho prese per suonare il pianoforte
a ok ottimo.
|
|
|
|
|
kaos |
|
Luglio 13, 2007, 15:11:45 pm |
|
a ok ottimo.
volevo comprare un organo da chiesa ma non ssapevo dove cazzo metterlo.......vuoi mettere il sound?
|
|
|
|
|
kaos |
|
Luglio 13, 2007, 15:14:01 pm |
|
1000
eri lì che aspettavi col dito pronto al click da stamattina ?
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 13, 2007, 16:50:12 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
se evitaste di fare punta-punta, e faceste punta-tacco, vi ci trovereste anche bene... parla il mago del tacco-punta.. cazzate a parte come dice losna,dipende dai pedali..con certi,il tacco punta per farlo devi avere la caviglia spezzata in 6 parti.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|