|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 30, 2007, 12:40:03 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Davvero? E' la prima volta che ne sento parlare, hai qualche info più precisa?
Vogliono sostituirlo con il 1.8 monoturbo della A3. Ma più che di affidabilità sotto sotto è un problema di costo
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 30, 2007, 12:40:08 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ma se ti sposi, o comunque te ne vai a vivere con la morosa, avrete due macchine no? Non puoi adottare la sempre lodata soluzione "auto da famiglia che si mantiene con poco + auto sfiziosa"? Poi, quello dei due che fa più km, userà quotidianamente la macchina che beve meno, ma almeno nel weekend potresti usare la macchina sfiziosa. « Ultima modifica: Aprile 30, 2007, 12:46:09 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 30, 2007, 12:41:37 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Si ma di affidabilità non dicono nulla nei link. Comunque, leggo del DSG a 7 marce... che ridicolo, tanto vale montare un "bel" cvt e ciao.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 30, 2007, 12:43:08 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Si ma di affidabilità non dicono nulla nei link. Comunque, leggo del DSG a 7 marce... che ridicolo, tanto vale montare un "bel" cvt e ciao.
ti specifico non ho trovato nulla solo voci circolanti, anche perche ha venduto e sta vendendo pochissimo sto motore...peccato lo avrei visto bene su polo piuttosto che su golf
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Aprile 30, 2007, 12:43:14 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Ma se ti sposi, o comunque te ne vai a vivere con la morosa, avrete due macchine no? Non puoi adottare la sempre lodata soluzione "auto da famiglia che si mantiene con poco + auto sfiziosa"? Poi, quello dei due che fa più km, userà quotidianamente la macchina che beve meno, ma almeno nel weekend potresti usare la macchina sfiziosa.
A meno che la sua morosa non sia già di suo equipaggiata con qualcosa tipo 350Z o simile « Ultima modifica: Aprile 30, 2007, 12:46:31 pm da &re@ »
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 30, 2007, 12:43:49 pm |
|
A meno che la sua morosa non sia già di suo equipaggiata con qualcosa tipo 350Z o simile
allora vai di idea 1,3 Mj
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 30, 2007, 12:44:44 pm |
|
ti specifico non ho trovato nulla solo voci circolanti, anche perche ha venduto e sta vendendo pochissimo sto motore...peccato lo avrei visto bene su polo piuttosto che su golf
Strano, a Torino di GT se ne vedono parecchie! E cmq è un problema di costi, non di affidabilità
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Aprile 30, 2007, 12:45:01 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 30, 2007, 12:46:26 pm |
|
Strano, a Torino di GT se ne vedono parecchie!
E cmq è un problema di costi, non di affidabilità
ma l'ho sempre detto che voi in piemonte siete più inteligenti dei milanesi...qui da me sono tutte a nafta le golf...ho visto quasi piu GTd che GTI a momenti...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 30, 2007, 12:46:44 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io ad ora ne ho visto una sola e diverse GTD, il problema di certo non è l'affidabilità - per le vendite intendo - ma sempre la solita storia dieselvsbenza
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 30, 2007, 12:49:15 pm |
|
GTD a Torino ne avrò viste un paio.....mentre le GTI fioccano...pare che le diano coi punti della ESSO
|
|
|
|
|
|