|
1200 Visitatori + 1 Utente = 1201
mariner
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 30, 2007, 14:23:34 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 30, 2007, 14:26:20 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
kaos |
|
Aprile 30, 2007, 14:28:09 pm |
|
la rigiro a te, uregiatt!!! casso poi la R, neanche la V8 normale....giusto per avere costi di gestione bassi
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Aprile 30, 2007, 14:58:05 pm |
|
orribile......l'ho anche provata visto che ce l'ha Lupo...lassa perd, non fa per me
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 30, 2007, 15:03:03 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Quello no ma voglio proprio vedere cosa tirate fuori dal cilindro prenditi una celica TS, 4 posti, bel bagagliaio, 192cv e praticamente 8000giri
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 30, 2007, 15:03:51 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
prenditi una celica TS, 4 posti, bel bagagliaio, 192cv e praticamente 8000giri e ?3....così la deve smollare in garage
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 30, 2007, 15:04:12 pm |
|
XJR 2002, 15.ooo euro, alta affidabilità, manutenzione abbordabile, cerchi asteroid mi raccomando assurdo quanto è svalutata ha 400cv?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 30, 2007, 15:04:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 30, 2007, 15:05:46 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
già è gasato lui, ci manca solo che gasi la macchina così quando va a fare il pieno mette 40 euro nel bombolone e 10 euro li aspira lui.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
|
Aprile 30, 2007, 15:06:13 pm |
|
prenditi una celica TS, 4 posti, bel bagagliaio, 192cv e praticamente 8000giri eh, comoda e polivalente anche lei.....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 30, 2007, 15:08:14 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
assurdo quanto è svalutata ha 400cv? Mi pare poco più di 350, però ha proprio la coppia giusta per spazzolare alla grande
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|
Guarda kaos.. ti capisco in pieno..! Io me ne vado in giro (anche per lavoro!!!) col mio trabiccolo di Del Sol di 13 anni suonati, ma nonostante tutti i problemi che mi ha dato (ho sostituito in toto il motore un mese fa...s'era rigata una canna.. Più tutto il resto..) non riesco a immaginare un'altra auto che possa sostituirla...! E vedendo cosa propone il mercato non c'è da stare molto allegri... Una curiosità... Ho visto che sei patito di BMW e anch'io lo sono (in casa avevamo l'M3 E30... Quando l'abbiamo venduta non ero abbastanza grande x oppormi...!!) Invece dell'onerosa M3, perchè non consideri magari un'altra motorizzazione dell'E46 coupè?? Es. i 328i e simili si trovano a prezzi stracciati, si gassificano (non tirate fuori le storie gas = m...a ... Il gas è una grande risorsa...) e sono affidabili. Oltre al fatto che magari d'importazione le trovi iperaccessoriate (se è questo che conta x te ma mi pare che badi più al sodo!!) E non è che siano proprio "ferme"... A scovarlo il top del top sarebbe un Lexus IS200...magari la precedente serie (favolosa!) col motorone (mi pare fosse un 2.6 o un 2.8... non il classico 2.0 6 cilindri...) ed è pure TP. La Mazda sulla 3 e sulla 6 ha un motorone 2.3 da 260CV ma le auto nn sono un granchè (oddio.. la 6 x certi versi è carina dai...) Poi ci sono anche le introvabili Zafira/Meriva OPC... interessanti ma sinceramente non sono un fan del marchio.. Al momento una scelta che invece mi stuzzica un sacco è la Volvo S40/V50... T5 ovviamente! Sempre all'usato mi riferisco io eh!!!
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 30, 2007, 16:15:16 pm |
|
Kaos, ma una 156 o 147 gta che trovi a poche lire e te ne avanzano abbastanza x mantenerla 10annI?
|
|
|
|
|
|