|
1240 Visitatori + 0 Utenti = 1240
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 01, 2007, 11:08:04 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Kaos, non voglio spronarti a fare passi avventati perchè meglio di te nessuno può sapere cosa puoi o non puoi mantenere, ma...prendi la m3 Scherzi a parte, i conti falli x bene però a me la z costa 1900 l'anno tra rca e furto incendio, e non sono certo in classe 1 Se sei in una classe abbastanza bassa, credo con un migliaio o anche meno, la rca riesci a farla. Come consumi pare non siano messe molto male... comunque interessante questa pagina http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=81167585 (Se è originale è bellissima)e questa 745 100k km a 23mila euro? quanto cacchio svalutano? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=77899375Te l'ho detto, secondo me la M3 mi costerebbe 2,5K solo di assicurazione....siamo a milano non dimenticarlo mmmhh quel prezzo della Aplina mi sa di fregatura........impossibile costi così poco Riguardo all'ultima non ti rispondo nemmeno.....proponi a me un barcone catrame del genere?...solo per averla presa in considerazione dovrebbero toglierti la Z
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 01, 2007, 13:30:59 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Riguardo all'ultima non ti rispondo nemmeno.....proponi a me un barcone catrame del genere?...solo per averla presa in considerazione dovrebbero toglierti la Z no no, non l'ho presa in considerazione, era solo x statistica...non ci girerei nemmeno io tra i barconi me ne piacciono poche, tipo la cls
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
|
Eheheh! Quando uno è innamorato perso non c'è niente da fare! Quello hai in testa e quello vuoi... Io sono d'accordo col dire che il cuore alla fine vince, però non dimentichiamoci la razionalità... Insomma... Io giro con un CRX da 100CV/litro e quest'anno prevedo di farci oltre 30.000km ma il B16 anche se è un 1.6 da 160CV è un motore semplice come quello di una falciatrice e robusto come un trattore... (da quando l'ho presa 3 anni fa c'ho fatto 30.000km e passa e ha sempre consumato un litro d'olio x 1.000km... solo quest'anno ho scoperto che aveva un cilindro rigato... conclusione: s'è fatta 30.000km - e andava come un treno - con un cilindro solcato...) Il motore della M3 è decisamente più sofisticato e oltre alle chiacchiere io non lo userei per lavoro considerando la sua manutenzione. Gli altri 6 cilindri sono macinakm e si accontentano di poca manutenzione, quello un pò meno...! Allora se tanto mi da tanto ti prendi un vecchio Porsche e allora quello si è un motore duro come un sasso che ti fa 300.000km...! Scherzo ovviamente! Vedi se trovi una di queste... http://www.youtube.com/watch?v=wEiXGeQIpf8
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 01, 2007, 14:21:53 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
non si è ancora capito se questo 6l M è affidabile o no
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
|
con 6l intendi 6 in linea?? I motori sono tutti affidabili in linea di massima... Le tecnologie di adesso evitano quasi ogni tipo di problema... Finchè qualcuno non ci mette le mani...! Ad esempio, parlando del 6 cilindri della M3 E46... Ha una sequenza di serraggio delle bielle molto "anomala" rispetto a qualsiasi altro tipo di motore, vanno strette e allentate 3 volte a coppie diverse. Gli alberi a camme vanno smontati solamente con un attrezzo specifico altrimenti si rompono ecc... E' chiaro che finchè un motore resta intatto non dà problemi, ma se per qualsiasi motivo necessita di manutenzione di un certo tipo, bisogna avere una certa cognizione prima di metterci le mani... C'era un preparatore esperto di BMW (Gatti mi pare...) che seguiva diverse M3 nei vari campionati... Molti suoi "colleghi" preparatori si lamentavano del fatto che i loro M3 si rompevano come se fossero di cartapesta... E lui disse "io invece mi domando come facciano a romperli..." Se le cose le sai, non c'è niente di difficile o complicato...!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 01, 2007, 14:46:53 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
non si è ancora capito se questo 6l M è affidabile o no
Affidabile è affidabile, per il genere di motore è molto robusto, però la manutenzione è tanta e piuttosto costosa a quanto pare
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 01, 2007, 17:58:58 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Non potevo resistere......vediamo cosa mi consigliate....... Premesse: sarei orientato su una semestrale/ex-aziendale in ogni caso, non vorrei comprare un'auto nuova. Il Budget....mah, difficile a dirsi.......qualche soldo c'è ma vorrei restare poco oltre i 20K, 22/23 al massimo...vorrei anche restare sui benzina....peccato non ci sia molto di esaltante come potenza in giro, però già si potrebbe spuntare una golf GTI.......c'è anche da dire che con 25 i si potrebbe portare a casa una M3 E46.......poi sul mantenerla c'è da dissanguarsi......però vederla così a portata....mi fa vacillare moltissimo....... Diciamo che voglio restare nella fascia segmento C come dimensioni (golf, astra, focus, serie 1, A3 ecc)......c'è anche da dire che sono seriamente orientato verso la TP....e qua la scelta si restringerebbe ad una sola contendente.......sarebbe poi da decidere la motorizzazione.......anche se la scelta è ben ristretta purtroppo. La macchina sarebbe quella tutto fare alla fine, quindi niente Elise o Evo, grazie ....per ora non so nemmeno esattamente quanto chilometraggio dovrebbe coprire......diciamo sui 20K all'anno per quantificare una cifra, quindi vorrei prendere qualcosa che terrò per un po' di anni (salvo cambiamenti futuri imprevedibili ovviamente). Fatevi sotto Se arrivi a 27'000 ti vendo la mia: ha ancora un anno o 43'000 km di tagliandi compresi, 204 CV, è una tutto fare ed è forse una delle migliori della sua categoria ... Il mio numero ce l'hai Ah, e in più è formigonimmune « Ultima modifica: Maggio 01, 2007, 18:02:55 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 01, 2007, 23:16:50 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 02, 2007, 08:36:05 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
io prenderei in considerazione una Golf GTI o una 130i ...pendendo al 65% per la Golf, probabilmente riesci a rientrare nel budget, e rispetto alla BMW risparmi anche quei soldi per passare , in futuro, a qualcosa di più potente. Alos tesso tempo non è cosi "ferma" da stressarti troppo...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 02, 2007, 09:16:41 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 02, 2007, 09:36:15 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
comunque Kaos consiglia la M3 usata a tutti, e poi quando è il suo turno... bhà
|
|
|
|
|
kaos |
|
Maggio 02, 2007, 10:22:38 am |
|
|
|
|
|
|
kaos |
|
Maggio 02, 2007, 10:25:10 am |
|
comunque Kaos consiglia la M3 usata a tutti, e poi quando è il suo turno... bhà i tuoi interventi son sempr di una utilità. La M3 non l'ho consigliata proprio a nessuno......ho sempre scritto che era il mio obiettivo/sogno nel cassetto......e infatti conto ancora di prendermene una prossimamente, per il momento però devo tamponare con qualcosa di più gestibile ma che abbia sempre una certa dinamica e cavalleria....
|
|
|
|
|
kaos |
|
Maggio 02, 2007, 10:27:18 am |
|
Corri Vw una Gti t'aspetta!!
COn 20000 euri la porti a casa bella e la garanzia (polizza) per il 3/4 anno costa 390 euro mi pare!
Infatti la sto cercando a KM0....investo 2/3.000 euro in più ma almeno è nuova...... ora sto sondando le offerte in giro per la rete in zona milano e dintorni....vediamo cosa trovo
|
|
|
|
|
|