|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 02, 2007, 10:30:53 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Infatti la sto cercando a KM0....investo 2/3.000 euro in più ma almeno è nuova...... ora sto sondando le offerte in giro per la rete in zona milano e dintorni....vediamo cosa trovo
so che è lontana, ma alla concessionaria VW Scarabel di Padova ( www.scarabel.it) hanno da parecchi mesi una GTI cinque porte argento con DSG e bilancieri NUOVA. Per me la porti via bene, se non trovi niente dalle tue parti prova a fare un colpo lì.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
click |
|
|
Maggio 02, 2007, 10:33:14 am |
Visitatore, , posts |
|
Caro Marco, sarei lieto di accoglierti nella comunità Vaggara del pistone in più entresti con la regina Golf!! Due piccoli consigli che ti do per tirare sul prezzo. Valuta bene che my sia perchè magari in rete si trovano ancora my06 da targare!! Sconto extra! Senza usato un pronta consena devi andare in doppia cifra come sconto!! Di listino un manuale 5 porte (che consiglio se hai in previsione di fare danni con la donna ) viene sui 28K togli un 3K di sconto max Sei sui 25 e qualcosa imho. Qualsiasi domanda son qui
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 02, 2007, 10:36:13 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 02, 2007, 10:46:55 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
noneeeee.....non voglio roba berlinosa o cassapanchine
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Maggio 02, 2007, 10:49:11 am |
|
Caro Marco, sarei lieto di accoglierti nella comunità Vaggara del pistone in più entresti con la regina Golf!! Due piccoli consigli che ti do per tirare sul prezzo. Valuta bene che my sia perchè magari in rete si trovano ancora my06 da targare!! Sconto extra! Senza usato un pronta consena devi andare in doppia cifra come sconto!! Di listino un manuale 5 porte (che consiglio se hai in previsione di fare danni con la donna ) viene sui 28K togli un 3K di sconto max Sei sui 25 e qualcosa imho. Qualsiasi domanda son qui se hai letto ho trovato una DSG rossa, con 6.800 km e ancora 15 mesi di garanzia qua nei dintorni di milano, per 22.900 ero....mi sembra molto interessante......se riesco vado a vederla stasera o domani. .......cass che foga.....erano anni che non provavo più il fremito nella forza di quando devi comprare una macchina nuova e decidere cosa vuoi
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
click |
|
|
Maggio 02, 2007, 10:54:04 am |
Visitatore, , posts |
|
se hai letto ho trovato una DSG rossa, con 6.800 km e ancora 15 mesi di garanzia qua nei dintorni di milano, per 22.900 ero....mi sembra molto interessante......se riesco vado a vederla stasera o domani. .......cass che foga.....erano anni che non provavo più il fremito nella forza di quando devi comprare una macchina nuova e decidere cosa vuoi sembra giusto come prezzo magari se riesci butta dentro il passaggio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 02, 2007, 11:06:18 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
|
Maggio 02, 2007, 11:08:29 am |
|
non è un cupè ma almeno è compatta.......la A3 sportback già tende ad essere una SW........tienitele te quele robe
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 02, 2007, 11:15:01 am |
|
Cazzus Clay sono la stessa macchina sotto le lamiere si ma come carrozzerie se permetti cambia un bel po' visto che la A3 sportback è una quasi station wagon......è un bel pezzetto più lunga..... din no di pirlà và
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Maggio 02, 2007, 11:17:13 am |
|
sotto le lamiere si ma come carrozzerie se permetti cambia un bel po' visto che la A3 sportback è una quasi station wagon......è un bel pezzetto più lunga..... din no di pirlà và Ehi Kaos, ma lo sapevi che l'A3 la fan pure a 3 porte? E comunque considera che la A3 TFSI esiste solo in due versioni: o 2WD con DSG, o 4WD (Haldex) con cambio manuale.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
kaos |
|
Maggio 02, 2007, 11:22:09 am |
|
Ehi Kaos, ma lo sapevi che l'A3 la fan pure a 3 porte? E comunque considera che la A3 TFSI esiste solo in due versioni: o 2WD con DSG, o 4WD (Haldex) con cambio manuale. si ma visto che l'annuncio di Alura proponeva una sportback......almeno leggere prima di ciarlare? comunque la A3 la guidai quando uscì e non mi piacque per niente......ma proprio zero.......GTI forever se devo scegliere tra le 2........e poi è un bel po' meno sportiva la A3 visto che è un allestimento normale
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Maggio 02, 2007, 11:25:19 am |
|
si ma visto che l'annuncio di Alura proponeva una sportback......almeno leggere prima di ciarlare? Io ho letto benissimo, volevo farti notare che non esiste solo la SB. comunque la A3 la guidai quando uscì e non mi piacque per niente......ma proprio zero.......GTI forever se devo scegliere tra le 2........e poi è un bel po' meno sportiva la A3 visto che è un allestimento normale
"un bel po' meno" sarebbe da vedere. Ma comunque il problema non si pone, visto che non ti piace a priori. Dai, ormai il modello è scelto. Ora cerca l'esemplare giusto, e non farti prendere dalla fretta!
|
|
|
|
|
|