|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 02, 2007, 11:33:33 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Bella sta storia?! Provasti la A3 e ti piacque zero, ma se la Golf è la stessa cosa (telaio/sospensioni/motori/ecc...)?!? si la golf normale....qua si parla di una GTI....forse è il caso che ne provi una prima di continuare a dire banfate a vanvera cosa dici?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 02, 2007, 11:33:53 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Bella sta storia?! Provasti la A3 e ti piacque zero, ma se la Golf è la stessa cosa (telaio/sospensioni/motori/ecc...)?!? Allora vedi che Anto aveva ragione dire che è "poco razionale" spendere i soldi in più richiesti dalla A3.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
kaos |
|
Maggio 02, 2007, 11:37:29 am |
|
Io ho letto benissimo, volevo farti notare che non esiste solo la SB. "un bel po' meno" sarebbe da vedere. Ma comunque il problema non si pone, visto che non ti piace a priori. Dai, ormai il modello è scelto. Ora cerca l'esemplare giusto, e non farti prendere dalla fretta! di fretta ne ho eccome visto che non posso restare a piedi.......ciò non toglie che non ho nemmeno voglia difarmi inchiappettare....... Comunque da quel che sto vedendo in giro mi sembra che per portarsi via una GTI a KM0 bastino 23K euro circa.......l'importante è trovarne.......pper ora quella che ho visto con 6.800 km e anche l'ottimo DSG a 22.900 mi sembra interessante, devo andare a vederla.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 02, 2007, 11:38:53 am |
Visitatore, , posts |
|
Allora vedi che Anto aveva ragione dire che è "poco razionale" spendere i soldi in più richiesti dalla A3.....
Se smonti una Golf e una A3 vedi il tipo di materiali usati per gli interni (come anche per la Leon vs una Golf)... Il "marchio" non incide molto sulla cifra finale. Poi c'è chi che i tessuti, i pannelli, il cruscotto, i dettagli, ecc.. non li guarda, allora meglio la Golf o ancor di più la Leon.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 02, 2007, 11:41:57 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
di fretta ne ho eccome visto che non posso restare a piedi.......ciò non toglie che non ho nemmeno voglia difarmi inchiappettare....... Comunque da quel che sto vedendo in giro mi sembra che per portarsi via una GTI a KM0 bastino 23K euro circa.......l'importante è trovarne.......pper ora quella che ho visto con 6.800 km e anche l'ottimo DSG a 22.900 mi sembra interessante, devo andare a vederla.
ok, ma tieni sempre a mente quella di Padova, puoi sempre telefonare. E, per quanto sembri un'insulsaggine, ascolta il consiglio di Dogui: vai dal primo concessionario VAG che trovi e fatti fare una ricerca in rete...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 02, 2007, 11:42:02 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
noneeeee.....non voglio roba berlinosa o cassapanchine la sportback una casspanca... e la GTI cos'è allora?
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 02, 2007, 11:42:13 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Parli come se la Golf fosse fatta col Domopack e l'A3 con l'iperberillio..........il marchio incide per buoni 3/4 della differenza di prezzo....perchè le plastiche migliori per la A3 si trovano solo in pochi posti. E nemmeno principali o a vista (es copripiantone, parte inferiore plancia...)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 02, 2007, 11:43:20 am |
Visitatore, , posts |
|
si la golf normale....qua si parla di una GTI....forse è il caso che ne provi una prima di continuare a dire banfate a vanvera cosa dici?
Tu dici che un paio di molle trasformano un'auto da "zero" a, chessò, da "nove"? « Ultima modifica: Maggio 02, 2007, 11:49:34 am da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Maggio 02, 2007, 11:46:31 am |
Visitatore, , posts |
|
ok, ma tieni sempre a mente quella di Padova, puoi sempre telefonare.
E, per quanto sembri un'insulsaggine, ascolta il consiglio di Dogui: vai dal primo concessionario VAG che trovi e fatti fare una ricerca in rete...
KAos quella da 7000 è un usato non un km0. Io parlavo di auto nuove presenti in rete da immatricolare. Comunque telefona a varie concesssionarie. A me ad esempio trammite un venditore locale avevano trovato la passat che m'interessava in stock a bologna.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 02, 2007, 11:48:46 am |
|
ok, ma tieni sempre a mente quella di Padova, puoi sempre telefonare.
E, per quanto sembri un'insulsaggine, ascolta il consiglio di Dogui: vai dal primo concessionario VAG che trovi e fatti fare una ricerca in rete...
si infatti penso di andare in un conce a farmi dire cos'hanno sotto mano di km 0
|
|
|
|
|
kaos |
|
Maggio 02, 2007, 11:50:06 am |
|
la sportback una casspanca... e la GTI cos'è allora?
ooohh che palle.....la A3 SB è più grossa e meno sportiva della golf GTI.....punto e basta o vuoi negare questo dato di fatto perchè per te audi è superiore a qualsiasi cosa?
|
|
|
|
|
kaos |
|
Maggio 02, 2007, 11:51:36 am |
|
Tu dici che un paio di molle trasformano un'auto da "zero" a, chessò, da "nove"? si certo perchè la golf gti ha solo un paio di molle differenti.......vai avanti ancora molto con le banfate?
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 02, 2007, 12:01:01 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
ooohh che palle.....la A3 SB è più grossa e meno sportiva della golf GTI.....punto e basta o vuoi negare questo dato di fatto perchè per te audi è superiore a qualsiasi cosa?
ooohh che palle..... con questo fatto che l'audi deve essere superiore: la Golf è la berlina media da famiglia per eccellenza degli ultimi 20 anni. almeno la Sport Back ha una linea più dimanica di quel panettone della golf 5, non bastano le feritoie anteriori (finte) per fare della GTI una'auto dalla linea sportiva. e questo a prescindere dal marchio, perchè le 2 son più che sorelle. e per le dimensioni: SB Lunghezza 429 cm Larghezza 177 cm Altezza 142 cm Golf GTI Lunghezza 422 cm Larghezza 176 cm Altezza 147 cm
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 02, 2007, 12:02:29 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
si infatti penso di andare in un conce a farmi dire cos'hanno sotto mano di km 0
piuttosto... se ne hai l'occasione prova la 1.4TSI. Ho il sospetto che potresti aver qualche sorpresa.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
|