|
1274 Visitatori + 1 Utente = 1275
alura
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 02, 2007, 14:16:41 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
probabile rottura di qualcosa nella turbina (l'alberino della girante? o chissà quale altra diavoleria).......quindi stavolta si cambia definitivamente
Ah.... Che sfiga. Non e' che e' solo un manicotto lento, il debimetro, stupidaggini del genere ?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 02, 2007, 14:19:32 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
e dovrei andare in giro magari 3 o 4 anni con una macchina di cui non me ne faccio niente e che mi fa venire la depressione? Non fa per me.....preferisco pensarci quando arriverà il momento.....e intanto tengo il culo sopra a 200 cavalli turbo......
ripeto, PDV, farsi venire la depressione per una macchina imho non ha senso, alla fine il 98% delle macchine sono elettrodomestici, certo che se son fondamentali 200 cv turbo da tenere sotto il culo sei costretto a procedere.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 02, 2007, 14:21:22 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ah.... Che sfiga. Non e' che e' solo un manicotto lento, il debimetro, stupidaggini del genere ? dubito visto che esce fumo di olio bruciato dallo scarico....in ogni caso è qualcosa di serio...e costoso
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Maggio 02, 2007, 14:23:50 pm |
|
ripeto, PDV,
farsi venire la depressione per una macchina imho non ha senso, alla fine il 98% delle macchine sono elettrodomestici, certo che se son fondamentali 200 cv turbo da tenere sotto il culo sei costretto a procedere.
guarda, in macchina ci passo un bel po' di tempo e diciamo che è una delle cose a cui tengo abbastanza......se ho la possibilità cerco di prendere qualcosa di ancora divertente e prestazionale entro le mie poche possibilità. Tutto qua........comprarmi una sw non mi sembra proprio il caso, perchè non saprei che farmene ora. Finchè posso.....non vedo perchè
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mauring |
|
Maggio 02, 2007, 14:25:18 pm |
|
dubito visto che esce fumo di olio bruciato dallo scarico....in ogni caso è qualcosa di serio...e costoso Pero' e' anche vero che per il solo passaggio di proprieta' di un 200cv ti partono 800 euro come ridere. Tienilo presente. E tieni pure presente che cosi' l'auto e' invendibile e hai appena rifatto la testa.
|
|
|
|
|
kaos |
|
Maggio 02, 2007, 14:28:34 pm |
|
Pero' e' anche vero che per il solo passaggio di proprieta' di un 200cv ti partono 800 euro come ridere. Tienilo presente. E tieni pure presente che cosi' l'auto e' invendibile e hai appena rifatto la testa. lo so benissimo ma ormai è inutile metterla a posto, ogni 3 secondi si rompe qualcosa e mi sono proprio rotto i maroni, oltre alla scocciatura di rimanere continuamente a piedi, pessima cosa lavorativamente parlando. Sarà anche invendibile ma a questo punto posso sempre darla dentro ad un concessionario per sfruttare l'incentivo rottamazione....piange il cuore ma non so che farci.Altre soluzioni non ce ne sono.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Maggio 02, 2007, 14:32:51 pm |
|
Altre soluzioni non ce ne sono.
Piuttosto che rottamare (l'incentivo te lo danno solo per l'acquisto del nuovo), io aggiusterei (1000 euro ?) e nel contempo metterei in vendita (2000 euro ?). Intanto giro coi 200cv, e quando vendo non ci perdo piu' di tanto. Magari nel frattempo eviterei tirate in pista e robe del genere.
|
|
|
|
|
kaos |
|
Maggio 02, 2007, 14:37:17 pm |
|
Piuttosto che rottamare (l'incentivo te lo danno solo per l'acquisto del nuovo), io aggiusterei (1000 euro ?) e nel contempo metterei in vendita (2000 euro ?).
Intanto giro coi 200cv, e quando vendo non ci perdo piu' di tanto.
Magari nel frattempo eviterei tirate in pista e robe del genere.
non se ne parla...l'ho già fatto quando è successo il guaio della distribuzione....tutti soldi buttati, di sicuro non ne butto altri
|
|
|
|
|
kaos |
|
Maggio 02, 2007, 14:41:15 pm |
|
Ma lì l'avevi fatto per tenerla, stavolta la metteresti in vendita (con più probabilità di piazzarla)...
si ma che senso ha spendere 2000 euro e prenderne 2000? perchè solo la turbina nuova costa 1900 bombe
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 02, 2007, 14:42:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Maggio 02, 2007, 14:44:03 pm |
|
Il mio ragionamento e' questo: buttandola non hai niente, ne' soldi ne' auto, cioe' parti da zero. Con 1000 euro (cifra ipotetica ma credo vicina al reale) hai un'ottima coupe' dal prossimo valore storico, rivendibile per il doppio della cifra, con distribuzione e turbina nuovi, piu' tutti i lavori che ci hai fatto. Mi sembra che la soluzione 2 sia piu' conveniente. Se poi uno non la puo' piu' vedere perche' ne ha le scatole piene, allora......... gli offro 100 euro
|
|
|
|
|
click |
|
|
Maggio 02, 2007, 14:44:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Certo, se le cifre sono quelle, è chiaro che non ti conviene. Allora spendili per rottamare le targhe e vendi i ricambi... quanto costa rottamare un mezzo?
concordo , vendi su ebay o su siti d'appassionati.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|