|
1277 Visitatori + 1 Utente = 1278
alura
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 02, 2007, 14:46:51 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
guarda, in macchina ci passo un bel po' di tempo e diciamo che è una delle cose a cui tengo abbastanza......se ho la possibilità cerco di prendere qualcosa di ancora divertente e prestazionale entro le mie poche possibilità. Tutto qua........comprarmi una sw non mi sembra proprio il caso, perchè non saprei che farmene ora. Finchè posso.....non vedo perchè
forse mi hai frainteso, puoi ovviamente comprarti quello che ti pare, da un F430 ad un sulky, son scelte tue, quello che mi sento di consigliarti è di mettere in secondo piano la macchina goduriosa (M3, golf GTI o qualsivoglia) e di mantenerti calmo, stai affrontando un bel passaggio, tra acquisto case e se non ho capito male matrimonio , visto che tra passaggi di proprietà e spese di manutenzione una sportiva non costa pocoti consigliavo ti tirare il freno sulla vettura. Ovviamente poi prendi quello che ti pare, occhio solo a non farti prendere la mano
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 02, 2007, 14:48:56 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
forse mi hai frainteso, puoi ovviamente comprarti quello che ti pare, da un F430 ad un sulky, son scelte tue, quello che mi sento di consigliarti è di mettere in secondo piano la macchina goduriosa (M3, golf GTI o qualsivoglia) e di mantenerti calmo, stai affrontando un bel passaggio, tra acquisto case e se non ho capito male matrimonio , visto che tra passaggi di proprietà e spese di manutenzione una sportiva non costa pocoti consigliavo ti tirare il freno sulla vettura. Ovviamente poi prendi quello che ti pare, occhio solo a non farti prendere la mano L'appoggio vigorosamente a Emi, se non s'offende
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 02, 2007, 14:50:29 pm |
|
L'appoggio vigorosamente a Emi, se non s'offende Per carità, fai pure!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 02, 2007, 14:50:48 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
si ma che senso ha spendere 2000 euro e prenderne 2000? perchè solo la turbina nuova costa 1900 bombe
Ma dài, per carita'.... ne prendi una rigenerata per meno di meta' soldi. Turmax ( www.turmax.it), rendendo il tuo, te ne da' uno rinforzato Garrett per 970 euro.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 02, 2007, 14:50:49 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Certo, se le cifre sono quelle, è chiaro che non ti conviene. Allora spendili per rottamare le targhe e vendi i ricambi... quanto costa rottamare un mezzo?
infatti ho già individuato 2 strade possibili........o trovare qualcuno del club cupè fiat al quale interessa e vendergliela a prezzo buono oppure rottamarla per togliergli le targhe e poi con calma vedere cosa ne cavo fuori, altre strade non ce ne sono percorribili per quanto mi riguarda.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 02, 2007, 14:51:49 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
forse mi hai frainteso, puoi ovviamente comprarti quello che ti pare, da un F430 ad un sulky, son scelte tue, quello che mi sento di consigliarti è di mettere in secondo piano la macchina goduriosa (M3, golf GTI o qualsivoglia) e di mantenerti calmo, stai affrontando un bel passaggio, tra acquisto case e se non ho capito male matrimonio , visto che tra passaggi di proprietà e spese di manutenzione una sportiva non costa pocoti consigliavo ti tirare il freno sulla vettura. Ovviamente poi prendi quello che ti pare, occhio solo a non farti prendere la mano evidentemente non gli mancano e se lo può permettere, altrimenti la consorte lo sfratterebbe seduta stante...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
|
Maggio 02, 2007, 14:52:39 pm |
|
forse mi hai frainteso, puoi ovviamente comprarti quello che ti pare, da un F430 ad un sulky, son scelte tue, quello che mi sento di consigliarti è di mettere in secondo piano la macchina goduriosa (M3, golf GTI o qualsivoglia) e di mantenerti calmo, stai affrontando un bel passaggio, tra acquisto case e se non ho capito male matrimonio , visto che tra passaggi di proprietà e spese di manutenzione una sportiva non costa pocoti consigliavo ti tirare il freno sulla vettura. Ovviamente poi prendi quello che ti pare, occhio solo a non farti prendere la mano mi son già fatto tutti i miei conti in tasca tranquillo.....non son mica matto
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Maggio 02, 2007, 14:54:36 pm |
|
Ma dài, per carita'.... ne prendi una rigenerata per meno di meta' soldi. Turmax ( www.turmax.it), rendendo il tuo, te ne da' uno rinforzato Garrett per 970 euro. quindi sarebbero 1000 di turbina più diciamo almeno 3/400 di manodopera.....per poi ricavarci 500 euro? ma chi me lo fa fare? Magari nel sito del cupè fiat trovo qualcuno che me la compra a 2000/2500 euro e se l mette a posto con calma......
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 02, 2007, 14:55:11 pm |
|
mi son già fatto tutti i miei conti in tasca tranquillo.....non son mica matto e allora compra questa M3 e piantala di cagare il cazzo.
|
|
|
|
|
kaos |
|
Maggio 02, 2007, 14:58:43 pm |
|
e allora compra questa M3 e piantala di cagare il cazzo.
se non è una battuta non fa ridere in ogni caso, ti risparmio la risposta che meriteresti perchè mi scivoli quando fai così
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 02, 2007, 15:01:50 pm |
|
se il tuo sogno è un'M3, ti sei fatto i conti, ci stai dentro, ne trovi una bella, allora inutile perdersi in parole agisci.
per cui non era una battuta, ma un incitamento,
se poi sei diventato permaloso e ti scivolo, compra una golf gti e rischi di non esser soddisfatto perchè potevi prendere una m3.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Maggio 02, 2007, 15:02:56 pm |
|
Magari nel sito del cupè fiat trovo qualcuno che me la compra a 2000/2500 euro e se l mette a posto con calma......
Con la turbina fusa dubito assai
|
|
|
|
|
kaos |
|
Maggio 02, 2007, 15:06:12 pm |
|
Con la turbina fusa dubito assai beh per il resto è quasi tutta nuova ormai......diciamo che una come la mia nel club viene valutata anche 5/6000 se è a posto......vedi tu
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 02, 2007, 15:09:35 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
beh per il resto è quasi tutta nuova ormai......diciamo che una come la mia nel club viene valutata anche 5/6000 se è a posto......vedi tu
ragione in più per ripararla.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mauring |
|
Maggio 02, 2007, 15:15:18 pm |
|
ragione in più per ripararla.
Appunto....
|