|
1262 Visitatori + 0 Utenti = 1262
|
|
MRC |
|
|
Maggio 02, 2007, 18:35:51 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Senti qui Kaos: quanto vuoi dello scheletro del cocco senza targhe?
dopo le pastiglie "fai da te" aggiungi altri pezzi alla IS?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 02, 2007, 18:40:02 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Comunque, io avevo chiesto se 2 molle possono trasformare una auto da "zero" (come detto da Kaos) a una auto da "non vedere l'ora di comprarla"?? NO. E pensare che tra una A3 normale e una Golf GTI passino solo due molle è una bestialità. Solo dotando l'A3 dell'assetto S.line si può pensare di intavolare un confronto...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 02, 2007, 18:41:02 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Tu no preoccupa, noi avere sorella che con pallone fa miracoli presumo sia una barza ma non la conosco
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 02, 2007, 18:56:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
NO. E pensare che tra una A3 normale e una Golf GTI passino solo due molle è una bestialità. Solo dotando l'A3 dell'assetto S.line si può pensare di intavolare un confronto...
Non dico di no. Ma dire che la stessa auto faccia cagare o è na meraviglia solo per 2 mole e 2 ammo... Ci stanno anche altri giudizi in mezzo, senza andare agli estremi. Capisci...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 02, 2007, 19:08:01 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Non dico di no. Ma dire che la stessa auto faccia cagare o è na meraviglia solo per 2 mole e 2 ammo... Ci stanno anche altri giudizi in mezzo, senza andare agli estremi. Capisci...
gli estremi te li sei tirati fuori da solo infatti
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 02, 2007, 20:55:23 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
"...zero..." non l'ho usato io, eh! un assetto può modificare pesantemente il carattere di un'auto.non tanto la sua rigidità assoluta,quanto il bilanciamento dovuto alle diverse tarature tra anteriore e posteriore o anche diversi angoli di camber e convergenza ove possibile.diverse barre antirollio e magari pure qualche fazzoletto saldato al telaio in qualche punto strategico!la stessa auto in versione normale o sportiva può essere una merda come uno spettacolo,come sensazioni di guida! che poi le reali differenze prestazionali siano tanto marcate è sempre difficile saperlo,molto spesso auto che sembrano comfortevoli e per nulla sportive,curvano meglio di auto superassettate...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 02, 2007, 20:57:41 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 02, 2007, 21:04:44 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
un assetto può modificare pesantemente il carattere di un'auto.non tanto la sua rigidità assoluta,quanto il bilanciamento dovuto alle diverse tarature tra anteriore e posteriore o anche diversi angoli di camber e convergenza ove possibile.diverse barre antirollio e magari pure qualche fazzoletto saldato al telaio in qualche punto strategico!la stessa auto in versione normale o sportiva può essere una merda come uno spettacolo,come sensazioni di guida!
che poi le reali differenze prestazionali siano tanto marcate è sempre difficile saperlo,molto spesso auto che sembrano comfortevoli e per nulla sportive,curvano meglio di auto superassettate...
Bravo, hai espresso perfettamente il concetto. C'è poi da aggiungere che non è impossibile, tra A3 (che poi, che versione?) e GTI una differente taratura di sterzo (e scatola sterzo) e servofreno, altre cose che aiutano non poco a migliorare il piacere di guida.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 03, 2007, 02:04:23 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ciao Kaos Come gia' ti e' stato suggerito, penso anch'io che "conoscendoti " - un'M3, anche se del 2002-2003 farebbe al caso tuo... E' un'auto che rimane comunque sempre ben sfruttabile tutti i giorni e che conserva tutt'oggi una linea freschissima. Rispetto ad una Golf GTI, e' un'altra cosa, e penso che con il tempo un'M3 ti stanchera' di meno. Quel 6 cilindri e' pressocche' esente da problemi, anche se personalmente ti suggerisco di stare lontano dal cambio SMG; meglio manauale, parlo in termini di affidabilita' a lungo termine ed eventuali costi di riparazione... Secodo me, dopo aver avuto per tanto tempo un'auto tutto sommato riuscita come il Coupe' Turbo, l'M3 e' il naturale passo successivo Saludos, Alessandro P.S.: non ho avuto modo di leggere tutto il thread, quindi se per qualche motivo hai gia' scartato l'M3 per motivi che hai gia' menzionato, fa come se non avessi detto nulla
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 03, 2007, 10:03:09 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Urka!!!ferma tutt...... a quanto pare l'ho trovata........ rossa.......13.000 km.........3 porte........un bel po' di optional.........pure in zona dove abita la dolce metà.......ho già chiamato.....sabato mattina vado a vederla.....se è a posto (è unova praticamente) potrei già fare la pazzia....... 20.900 euro.........inoltre ha.......RULLO DI TAMBURIIIIIII Il DSG avendolo provato in pista a monza mi aveva più che soddisfatto......oltretutto dovendola usare per la maggior parte del tempo a milano forse non è un male.......e poi sto cambietto è uno spettacolo.....spara dentro le marce velocissimo e in scalata tira di quelle doppiette da panico con tanto di botti allo scarico in rilascio.....si si.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 03, 2007, 10:08:45 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
3 porte
Io credevo che non la facessero nemmeno a 5 porte (cmq io preferirei 5 porte)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 03, 2007, 10:10:44 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Il DSG e' quello con 2 frizioni ? Brrrrr...... (brivido sulla schiena pensando ad eventuali magagne) Pero' dev'essere uno spasso.
|
|
|
|
|
|