|
1317 Visitatori + 1 Utente = 1318
TonyH
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 03, 2007, 15:18:17 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
uè pezzo di cotechino, magari uno ha anche da fare... e poi so già che me lo vuoi pagare un tozzo di pane come se fosse un rottame
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 03, 2007, 15:21:25 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
uè pezzo di cotechino, magari uno ha anche da fare... e poi so già che me lo vuoi pagare un tozzo di pane come se fosse un rottame è un rottame.... se no l'avresti tenuta...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 03, 2007, 15:49:28 pm |
|
Manda un PM, vediamo se ci hai preso un qualcosa da gara, per qui challenge uis che fanno dalle vostre parti.... per quelle gare imho è una macchina del casso perchè 2000 turbo va in classe con dei mostri e fai poco se spendi poco
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 03, 2007, 16:30:19 pm |
|
fuori strada di brutto una fioriera?
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 03, 2007, 16:34:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
una fioriera?
BWHAHAHAHAH! te lo ricordi il progettino di cui ti parlavo qualche mese fa? li avrei l'impianto frenante le sospensioni e il motore
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 03, 2007, 16:36:21 pm |
|
BWHAHAHAHAH! te lo ricordi il progettino di cui ti parlavo qualche mese fa? li avrei l'impianto frenante le sospensioni e il motore si ma minchia quel motore pur spingendo a bestia pesa il suo giusto senza contare che per montarlo dove dici tu dovresti bestemmiare non oco
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 03, 2007, 16:44:27 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
se fosse troppo facile dove sarebbe il divertimento? mi sa che ne parleremo sabato con copeo: se ci mettiamo di buzzo buono noi tre, altro che auto alimentate ad etanolo!!!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Maggio 03, 2007, 16:44:46 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
te lo ricordi il progettino di cui ti parlavo qualche mese fa? li avrei l'impianto frenante le sospensioni e il motore racconta un po' a tutti...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 03, 2007, 16:45:27 pm |
|
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 03, 2007, 16:50:18 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
minchai anto se fai qualcosda di meccanico con la stelladecaduta ti tolgo il saluto dovresti ritenerti fortunato che non ti abbia cauterizzato i vasi della pelata. Però Anto, se non fa il ciucciabanane, ti confermerà che è un pezzo che cerco un "ferro" per divertirmi e fare il mona, il problema è entrarci dentro...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 03, 2007, 16:53:09 pm |
|
dovresti ritenerti fortunato che non ti abbia cauterizzato i vasi della pelata. Però Anto, se non fa il ciucciabanane, ti confermerà che è un pezzo che cerco un "ferro" per divertirmi e fare il mona, il problema è entrarci dentro... continua a vedere le stelle cadenti...... io al solo pensiero di vederti con una chiave da 10 in mano mi prende male...
|
|
|
|
|
|