|
1310 Visitatori + 0 Utenti = 1310
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 03, 2007, 16:54:35 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
continua a vedere le stelle cadenti......
io al solo pensiero di vederti con una chiave da 10 in mano mi prende male...
rinsavisci, il buon J.C. è più bravo con le chiavi inglesi di quanto non lo sia mai stato il tuo barbiere...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 03, 2007, 16:55:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Maggio 03, 2007, 16:56:49 pm |
|
[size=20pt] Il buon JC è un amico ma con la chiave in mano non ce lo vedo nemmeno io. E poi condividere un'auto è peggio che condividere una donna come ho detto molte volte sul forum e anche su MSN al di là del fatto che non indosso sempre la grisaglia (e lo sai bene!), t'ho sempre detto che non si deve condividere nulla, ma farne due...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 03, 2007, 16:57:42 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
non ti farei smontare nemmeno la bici di barbie non so il perchè ma non mi dai tanta fiducia come meccanico. Riguardo il condividere unamacchina, è come condividere una donna....impossibile.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 03, 2007, 17:06:22 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
kaos cerca un 5 porte!!
Per i pupi è moooolto meglio!
Che my è?
ma pupi de che?lassa perde và....... e poi la 5 porte ha una linea abbastanza triste.....già non è che sia tutta sta meraviglia di suo.... my???05/2005 massimo 06/2006 se ne trovano........perchè che cambia?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 03, 2007, 17:06:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
al di là del fatto che non indosso sempre la grisaglia (e lo sai bene!)
Si ma tu sbracato sei comunque più elegante di me tirato Non potresti mai metterti come me con il toni e gli zoccoli t'ho sempre detto che non si deve condividere nulla, ma farne due... E io t'ho sempre detto che sarebbe fattibile se non abitassimo a 100 km di distanza
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Maggio 03, 2007, 17:23:30 pm |
|
Si ma tu sbracato sei comunque più elegante di me tirato Non potresti mai metterti come me con il toni e gli zoccoli alla tuta blu c'arrivo, son gli zoccoli che mi mancano... E io t'ho sempre detto che sarebbe fattibile se non abitassimo a 100 km di distanza
pian col fajan, ne parliamo sabato.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 03, 2007, 17:26:19 pm |
|
anto scusa se ti sm0nto ma se fai una X1/9 con un 2.000 cc turbo e ci vai a girare in pista in qualche categoria finisci a vedertela con dei mostri che ti tirano tanta di quella merda addosso che quando hai finito di spalarla via scopri di avere 70 anni . chiedi ad emi della X1/9 bivolumex 1100 cc che gira nel 991 se non sbaglio è tagliata a 380 hp per motivi di durata del motore ... 2000 cc è la cilindrata dei delta , vedi un po tu.........
credo che la voglia usare in pista per divertirsi, no gare, il discorso è più fattibile. per la cronaca l'x1/9 turbo volumex con cilindrata di 1000cc è stata bancata a 293cv che per un 1000cc non sono affatto male
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 03, 2007, 17:29:11 pm |
|
Ma DICO io, che casso ti sposi a fare allora? semplice per spendere soldi in vesti da cerimonia e pranzo!
|
|
|
|
|
|