|
Anto14 |
|
|
Maggio 04, 2007, 09:12:06 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 04, 2007, 09:27:32 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
mah....vedi tu......sto già spendendo una barcata di soldi e si rompe pure la macchina così devo aggiungere anche questa spesa.........e intanto sono a piedi praticamente.......se non devo essere leggermente incazzato........se poi qualcuno si mette pure a stuzzicarmi prendendo per il culo non è che può pretendere baci e cioccolatini sai
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Maggio 04, 2007, 09:28:07 am |
|
Tornando IT......domani comunque dovrei andarne a vedere un paio a Gallarate..... vediamo come sono
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 04, 2007, 09:28:47 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
mah....vedi tu......sto già spendendo una barcata di soldi e si rompe pure la macchina così devo aggiungere anche questa spesa.........e intanto sono a piedi praticamente.......se non devo essere leggermente incazzato........se poi qualcuno si mette pure a stuzzicarmi prendendo per il culo non è che può pretendere baci e cioccolatini sai si ma nessuno ti ovbbliga a spendere 20mila euro per la macchina in molti ti hanno consigliato di tirare il freno e magari spendere "solo" 10 mila euro
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
|
Maggio 04, 2007, 09:38:02 am |
|
si ma nessuno ti ovbbliga a spendere 20mila euro per la macchina in molti ti hanno consigliato di tirare il freno e magari spendere "solo" 10 mila euro
avrò fatto i miei ragionamenti?potrò aver deciso che è la cosa migliore PER ME come soluzione? mica ho detto chedevi essere d'accordo
|
|
|
|
|
kaos |
|
Maggio 04, 2007, 09:38:39 am |
|
Già, ma allora non c'è motivo di arrabbiarsi no?
eh no infatti.....è divertente farsi prendere per il culo quando uno è in difficoltà
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 04, 2007, 09:42:28 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
eh no infatti.....è divertente farsi prendere per il culo quando uno è in difficoltà
Guarda, in tutta serenità (sono serio, non ti prendo per il culo) se ti puoi permettere di spendere 20k? per una macchina, non mi sembra si possa parlare di difficoltà. Anche se te ne partono 2k ad aggiustare il Coupé, te ne avanzano sempre 18k che per comprare una macchina restano una bella cifra... Davvero, non vedo il motivo di incavolarsi per due battute stupide.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 04, 2007, 09:50:56 am |
|
Guarda, in tutta serenità (sono serio, non ti prendo per il culo) se ti puoi permettere di spendere 20k? per una macchina, non mi sembra si possa parlare di difficoltà. Anche se te ne partono 2k ad aggiustare il Coupé, te ne avanzano sempre 18k che per comprare una macchina restano una bella cifra... Davvero, non vedo il motivo di incavolarsi per due battute stupide.
ma infatti mica ce l'ho con te.......ma tanto i bmabini se non scrivono le loro solite battutine non son contenti, facciamoli giocare senò poi piangono.....vado a prendere altri pop corn
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 04, 2007, 09:58:16 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
palle! mal comune, mal comune.
|
|