|
1265 Visitatori + 1 Utente = 1266
mariner
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 04, 2007, 14:53:49 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Zio caro quado sono andato in bmw ieri tanto per sentire mi è venuto un colpo....... 33.000 euro per comprare una Serie 1 a nafta........30 con lo sconto Sono 60 milioni per la putt$£$"£%£ Prima ci prendevi la 330 E46 quasi con quei soldi.......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Mifune |
|
|
Maggio 04, 2007, 14:56:01 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Zio caro quado sono andato in bmw ieri tanto per sentire mi è venuto un colpo....... 33.000 euro per comprare una Serie 1 a nafta........30 con lo sconto Sono 60 milioni per la putt$£$"£%£ Prima ci prendevi la 330 E46 quasi con quei soldi.......
esatto 67 milioni per un 320 attiva con DSC xeno cerchi da 17 e qualcos'altro...il tutto ad aprile del 2001...ora quanto costa una 320 ( allora era il 2,2 da 170 cv) con qualche optional?
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 04, 2007, 15:05:09 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
il problema non è che siamo "noi" che le acquistiamo a prezzi folli: il mercato non propone niente di economico, e se il gap non è enorme allora tanto vale prendere la Golf invece della coreana di turno (tanto per citarne una a caso).
un esempio su altri mercati: mobile camera 6 ante marca Poliform = 4.000 Euro mobile camera 6 ante comprato all'Emmelunga = 600 Euro (ma un bell'armadio, non una cazzata)
Adesso, a parte il marchio, i materiali e le finiture, mi sembra che il gap di prezzo per fare la scelta "oculata" ci sia tutto. Per le auto invece, questo non esiste!
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 04, 2007, 15:07:03 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Prima ci prendevi la 330 E46 quasi con quei soldi.......
Mica tanto.....noi nel 1998 pagammo 60 milioni la 320d scontata...senza chissà quali optional!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 04, 2007, 15:07:51 pm |
|
il problema non è che siamo "noi" che le acquistiamo a prezzi folli: il mercato non propone niente di economico, e se il gap non è enorme allora tanto vale prendere la Golf invece della coreana di turno (tanto per citarne una a caso).
un esempio su altri mercati: mobile camera 6 ante marca Poliform = 4.000 Euro mobile camera 6 ante comprato all'Emmelunga = 600 Euro (ma un bell'armadio, non una cazzata)
Adesso, a parte il marchio, i materiali e le finiture, mi sembra che il gap di prezzo per fare la scelta "oculata" ci sia tutto. Per le auto invece, questo non esiste!
Esiste la Logan. Esiste l'usato. Ma entrambi stentano in Italia......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 04, 2007, 15:14:04 pm |
|
Esiste la Logan. Esiste l'usato.
Ma entrambi stentano in Italia......
l'usato non e nuovo, i 2 armadi sono entrambi nuovi! La logan son 2 modelli, magari non proprio a tutti vanno bene.
|
|
|
|
|
kaos |
|
Maggio 04, 2007, 15:14:51 pm |
|
Mica tanto.....noi nel 1998 pagammo 60 milioni la 320d scontata...senza chissà quali optional!
si ok, ho detto 60 milioni un 330 tanto per rendere l'idea
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 04, 2007, 15:16:05 pm |
|
La logan son 2 modelli, magari non proprio a tutti vanno bene.
A tutti no. Però il ruolo di una GPunto, una 207, una Clio lo fanno....o una Idea, una Meriva..... Per la macchina spendiamo tanto perchè vogliamo spendere tanto. Non le comprassimo vedi come correrebbero ai ripari le case.......
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 04, 2007, 15:18:51 pm |
|
A tutti no. Però il ruolo di una GPunto, una 207, una Clio lo fanno....o una Idea, una Meriva.....
Per la macchina spendiamo tanto perchè vogliamo spendere tanto. Non le comprassimo vedi come correrebbero ai ripari le case.......
a parte che la Logan è + grande ma poi fa schifo. L'armadio "emmelunga" è elegante e funzionale quanto il Poliform, la logan è scarna come una panchina dei giardini pubblici
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Maggio 04, 2007, 15:19:32 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
A tutti no. Però il ruolo di una GPunto, una 207, una Clio lo fanno....o una Idea, una Meriva.....
Per la macchina spendiamo tanto perchè vogliamo spendere tanto. Non le comprassimo vedi come correrebbero ai ripari le case.......
basterebbe prendersi gi allestimenti base, di clio, 207 po GP, ma quasi tutti voglio in clima bizona, i cerchiazzi, autoradio da 1000 wat...tetto in cristallo di boemia ....
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 04, 2007, 15:21:25 pm |
|
Vedi, sei già passato da "non esiste" a "fa schifo"........ Mom siamo piu' disposti ad auto che fanno solo le auto....e quindi le paghiamo di conseguenza.
Tu stesso, perchè non hai preso un'Avensis o una Octavia che costano molto di meno?
|
|
|
|
|
kaos |
|
Maggio 04, 2007, 15:21:36 pm |
|
basterebbe prendersi gi allestimenti base, di clio, 207 po GP, ma quasi tutti voglio in clima bizona, i cerchiazzi, autoradio da 1000 wat...tetto in cristallo di boemia ....
se guardi il preventivo per la GTI che ho messo sopra (la seconda) infatti vedrai che non ho aggiunto nessun optional rispetto alla dotazione di serie già più che completa, forse c'è solo il metallizzato (nero). Piacerebbero anche i fari allo Xeno....non costassero 1300 euro......
|
|
|
|
|
kaos |
|
Maggio 04, 2007, 15:23:36 pm |
|
Vedi, sei già passato da "non esiste" a "fa schifo"........ Mom siamo piu' disposti ad auto che fanno solo le auto....e quindi le paghiamo di conseguenza.
Tu stesso, perchè non hai preso un'Avensis o una Octavia che costano molto di meno?
bravo mi hai fatto venire in mente una cosa....adesso guardo quanto costano le Octavia RS usate....ammesso ne esistano berlina....
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 04, 2007, 15:25:56 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
bravo mi hai fatto venire in mente una cosa....adesso guardo quanto costano le Octavia RS usate....ammesso ne esistano berlina....
auguri
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 04, 2007, 15:26:39 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
cmq l'alternativa economica alla Golf GTI è la Leon FR. Costa 24k di listino con una dotazione ben + completa di quella della VW... e in seat son di manica più larga con gli sconti
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|