|
1220 Visitatori + 1 Utente = 1221
mauring
|
|
Mifune |
|
|
Maggio 04, 2007, 15:27:34 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
se guardi il preventivo per la GTI che ho messo sopra (la seconda) infatti vedrai che non ho aggiunto nessun optional rispetto alla dotazione di serie già più che completa, forse c'è solo il metallizzato (nero). Piacerebbero anche i fari allo Xeno....non costassero 1300 euro......
io lo xeno è un optional che prenderò sulla prossima auto, personalmente la notte faccio molto fatica a guidare, un pò per il mio difettuccio visivo ( astigmatismo con ipermetropia)
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 04, 2007, 15:28:03 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Vedi, sei già passato da "non esiste" a "fa schifo"........ Mom siamo piu' disposti ad auto che fanno solo le auto....e quindi le paghiamo di conseguenza.
Tu stesso, perchè non hai preso un'Avensis o una Octavia che costano molto di meno?
perchè le schifo, e volevo invece una A4 non mi lamento se le Audi costano tanto, mi lamento che non ci siano auto che costano pochissimo
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 04, 2007, 15:28:11 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Maggio 04, 2007, 15:29:45 pm |
|
cmq l'alternativa economica alla Golf GTI è la Leon FR. Costa 24k di listino con una dotazione ben + completa di quella della VW... e in seat son di manica più larga con gli sconti
si però è ancora più brutta della golf secondo me come linea.... mah....vediamo....nuova credo che venga via a 22K euro circa con lo sconto
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 04, 2007, 15:47:10 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
e secondo te non avevo guardato? io cercavo un modello precedente x me si però è ancora più brutta della golf secondo me come linea.... mah....vediamo....nuova credo che venga via a 22K euro circa con lo sconto
de gustibus... a me piace molto ma molto di più della Golf esteticamente...e poi 4-5mila euro di meno di listino...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
|
Maggio 04, 2007, 15:55:32 pm |
|
quello si....però mi fa proprio orrore
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 04, 2007, 16:20:24 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
quello si....però mi fa proprio orrore
Ma senti... e andare comunque a provarla? O l'hai già fatto? E un'Ibiza (Cupra o FR)? Troppo piccola? Troppo tamarra?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
click |
|
|
Maggio 04, 2007, 16:32:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
Un comportamento così da barbone non me l'aspettavo da te, Dogui Non mi conosci. Ad esempio sulla lotus ho trattato poco perchè mi piaceva quell'esemplare/modello/tipo d'uso. Ma qui non stiamo parlando di supercar/auto usata , quella di un conce è uguale all'altra è un prodotto di seire
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 04, 2007, 16:43:05 pm |
|
Kaos ma come tratti?
CIumbia il 6% e basta lo fanno anche se vai là in mutande!!!!
Anzitutto spero che tu ci sia andato di persona senno al telefono g.a.c. che ti scontano nulla.
Poi un consiglio fatti fare un preventivo tirato all'unghia dal tuo conce.
Poi contatti uno abbastanza lontano e gliela butti li se mi fà (il prezzo proposto) - 1000 euro la prendo da lei!! Se ti di ce si OK se ti dice no torni dal tuo conce e con il blocchetto degli assegni in mano dai l'ultima limata dicendo : Guardi che da un altra parte mi fanno 1000 euro in meno ma sa io son qui vicino la garanzia la comodità via facciamo 500 in meno e stacco l'assegno!!!
Queste son le trattative mica farsi mandare il fax a casa!
senti Goldrake dei miracoli..... di tempo per andarci di persona ancora non ne ho avuto quindi per ora quello che mi han fatto me l'han mandato via mail. Domani mattina comincia il tour de force tra usate e nuove e vediamo cosa salta fuori. Rimane il fatto che sei un pezzente quando vai per conce
|
|
|
|
|
|