|
1226 Visitatori + 1 Utente = 1227
TonyH
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 05, 2007, 16:38:38 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Io lo ascolterei. In fondo l'unico difetto è l'alimentazione........ma non è nemmeno così grosso. Inoltre potresti fartela subito portare a 233cv
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 05, 2007, 16:46:04 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Io lo ascolterei. In fondo l'unico difetto è l'alimentazione........ma non è nemmeno così grosso. Inoltre potresti fartela subito portare a 233cv Volendo anche a 240 e 500 Nm , metti la centralina dell'A5
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 07, 2007, 20:40:31 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
i naftoni teneteveli voi finchè potete....in futuro si vedrà
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 07, 2007, 20:43:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 08, 2007, 09:33:20 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
i naftoni teneteveli voi finchè potete....in futuro si vedrà ioonestamente fra la frase "piuttosto che guidare un auto con 60 cv vado a piedi" e la frase "piuttosto che guidare un naftone vado a piedi" ..non ci vedo poi tutta questa gran differenza come "ragionevolezza"....anzi, forse forse...la prima la giustifico di più...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 08, 2007, 09:35:38 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ioonestamente fra la frase "piuttosto che guidare un auto con 60 cv vado a piedi" e la frase "piuttosto che guidare un naftone vado a piedi" ..non ci vedo poi tutta questa gran differenza come "ragionevolezza"....anzi, forse forse...la prima la giustifico di più...
Io, dal mio punto di vista, non giustifico ne l'una ne l'altra, però il caso di Kaos mi pare un poco diverso dall'altro da te citato
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 08, 2007, 09:41:08 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Kaos dice pressappoco "finché posso vado a benza", non "piuttosto vado a piedi". Tra l'altro, un diesel l'ha anche avuto...
Anche io "quando posso" vado a benza, ma in moltissime situazioni mi conviene andare a nafta e quindi vado a nafta senza troppo rammarico. Non mi sembra un dicorso estremizzato come quello del "piuttosto a piedi".
Perfettamente
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Maggio 08, 2007, 10:02:02 am |
|
Kaos dice pressappoco "finché posso vado a benza", non "piuttosto vado a piedi". Tra l'altro, un diesel l'ha anche avuto...
Anche io "quando posso" vado a benza, ma in moltissime situazioni mi conviene andare a nafta e quindi vado a nafta senza troppo rammarico. Non mi sembra un dicorso estremizzato come quello del "piuttosto a piedi".
si si...kaos lo dice...ma altri?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 08, 2007, 10:07:14 am |
|
ioonestamente fra la frase "piuttosto che guidare un auto con 60 cv vado a piedi" e la frase "piuttosto che guidare un naftone vado a piedi" ..non ci vedo poi tutta questa gran differenza come "ragionevolezza"....anzi, forse forse...la prima la giustifico di più...
belìn..... che mi fai dire?Mi pare che Andrea ha perfettamente esposto il mio pensiero........diciamo che è anche parecchio simile a quello che ti ronza ogni tanto in testa anche a te.....quando pensi di prenderti la Octavia Wagon RS TFSI Quindi, finchè posso irare a benzina perchè ho una percorrenza che si attesta tra i 15 ed i 20K km all'anno cerco di sfruttare la situazione, non capisco perchè dovrei rifugiarmi nel diesel se non mi serve....o no?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mariner |
|
Maggio 08, 2007, 10:08:20 am |
|
belìn..... che mi fai dire?Mi pare che Andrea ha perfettamente esposto il mio pensiero........diciamo che è anche parecchio simile a quello che ti ronza ogni tanto in testa anche a te.....quando pensi di prenderti la Octavia Wagon RS TFSI Quindi, finchè posso irare a benzina perchè ho una percorrenza che si attesta tra i 15 ed i 20K km all'anno cerco di sfruttare la situazione, non capisco perchè dovrei rifugiarmi nel diesel se non mi serve....o no? e la coppia poderosa ai bassi?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 08, 2007, 10:32:37 am |
|
e la coppia poderosa ai bassi?
zio pangolino...... se non ne ha la GTI che ha 28 Kgm da 1500 a 5000 giri.... C'è da dire in verità che il cupè ne ha 30,8 di Kgm.......però da 3000 a 6000........ Comunque l'ho provata bene.......direi che è sicuramente la meglio riuscita di questi anni come sportivetta. Ha un ottimo telaio, una bella dinamica nonostante il peso di quasi 1400 kg con conducente e pieno (il cupè pesa più o meno uguale comunque, nonostante il largo utilizzo di parti in alluminio, come tutto il cafano anteriore, il baule posteriore ecc), il motore è abbastanza fluido ma spinge forte comunque con un ottimo range di sfruttamento.In tutti test di tutte le riviste la macchina ha prestazioni leggermente migliori del dichiarato (0-100 in meno di 7 secondi, 6,8-6,9 quando il dichiarato è 7,2) e vel max.....vabè chi se ne frega, comunque è data per 235. Inoltre gli interni sono molto ben curati (soprattutto rispetto a quelli ruttevoli delle golf normali), quel volante sportivo tagliato in basso poi mi fa letteralmente sbrodolare.......ha tutto di serie..e vorrei vedere visto il prezzo non proprio popolare benchè più basso in proporzione alle concorrenti e soprattutto alle alternative anche a gasolio.In concessionaria avevano esposta una GTD.......costa mediamente almeno 2000 euro in più però non ha lo stesso abitacolo sportivo nè gli stessi otional di serie.....quella che c'era lì era DSG con su 4 cazzate e vogliono 30.620 euro.......ma dico io, ma sono pazzi?Con la stessa cifra identica ci si compra la GTI trentesimo anniversario ora, con 230 cv, DSG e con un sacco di altre cose di serie che sulla GTI sono optional (cerchi da 18, pacchetti vari pioggia, luci ecc, fari allo xeno e altre cose). Prima di decidere, per convincere anche la consorte , siamo andati a fare qualche preventivo per altre auto della stessa categoria......tipo Astra......la berlina 5 porte, con il JTD da 150 cv (quindi sempre nafta che, ripeto, non mi interessa al momento) vogliono oltre 25 mila euro nell'allestimento intermedio e non ha gli optional della GTI. Ok, vediamo la 147........stessa solfa, JTD 150, allestimento intermedio....siamo intorno ai 25 anche lì. Bravo?Uguale (vedi quella che ha preso Seth), oltre i 25 Focus?Con il TDCI più potente (ora non ricordo quanti cv ha visto che ogni 3 secondi escono versioni nuove a raffica, e la 1.6 110 e qui e là), allestimento decente, 23/24. Non ci sono balle, alla fine mi è sembrata la scelta migliore PER ME, quella più conveniente come raporto qualità/contenuti/prestazioni/prezzo.
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Maggio 08, 2007, 10:36:05 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
e la coppia poderosa ai bassi?
e tirare fino a 8000?
|
|
|
|
|
mariner |
|
Maggio 08, 2007, 10:37:13 am |
|
zio pangolino...... se non ne ha la GTI che ha 28 Kgm da 1500 a 5000 giri.... C'è da dire in verità che il cupè ne ha 30,8 di Kgm.......però da 3000 a 6000........ Comunque l'ho provata bene.......direi che è sicuramente la meglio riuscita di questi anni come sportivetta. Ha un ottimo telaio, una bella dinamica nonostante il peso di quasi 1400 kg con conducente e pieno (il cupè pesa più o meno uguale comunque, nonostante il largo utilizzo di parti in alluminio, come tutto il cafano anteriore, il baule posteriore ecc), il motore è abbastanza fluido ma spinge forte comunque con un ottimo range di sfruttamento.In tutti test di tutte le riviste la macchina ha prestazioni leggermente migliori del dichiarato (0-100 in meno di 7 secondi, 6,8-6,9 quando il dichiarato è 7,2) e vel max.....vabè chi se ne frega, comunque è data per 235. Inoltre gli interni sono molto ben curati (soprattutto rispetto a quelli ruttevoli delle golf normali), quel volante sportivo tagliato in basso poi mi fa letteralmente sbrodolare.......ha tutto di serie..e vorrei vedere visto il prezzo non proprio popolare benchè più basso in proporzione alle concorrenti e soprattutto alle alternative anche a gasolio.In concessionaria avevano esposta una GTD.......costa mediamente almeno 2000 euro in più però non ha lo stesso abitacolo sportivo nè gli stessi otional di serie.....quella che c'era lì era DSG con su 4 cazzate e vogliono 30.620 euro.......ma dico io, ma sono pazzi?Con la stessa cifra identica ci si compra la GTI trentesimo anniversario ora, con 230 cv, DSG e con un sacco di altre cose di serie che sulla GTI sono optional (cerchi da 18, pacchetti vari pioggia, luci ecc, fari allo xeno e altre cose). Prima di decidere, per convincere anche la consorte , siamo andati a fare qualche preventivo per altre auto della stessa categoria......tipo Astra......la berlina 5 porte, con il JTD da 150 cv (quindi sempre nafta che, ripeto, non mi interessa al momento) vogliono oltre 25 mila euro nell'allestimento intermedio e non ha gli optional della GTI. Ok, vediamo la 147........stessa solfa, JTD 150, allestimento intermedio....siamo intorno ai 25 anche lì. Bravo?Uguale (vedi quella che ha preso Seth), oltre i 25 Focus?Con il TDCI più potente (ora non ricordo quanti cv ha visto che ogni 3 secondi escono versioni nuove a raffica, e la 1.6 110 e qui e là), allestimento decente, 23/24. Non ci sono balle, alla fine mi è sembrata la scelta migliore PER ME, quella più conveniente come raporto qualità/contenuti/prestazioni/prezzo. 25 k per la 147 ? alla faccia.....tenuto conto dell'età è tantino, secondo me...ideona....hai pensato alla A3 SB?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|