|
1232 Visitatori + 1 Utente = 1233
Homer
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 10, 2007, 15:36:00 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Maggio 10, 2007, 17:49:27 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 10, 2007, 17:50:58 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Ma dai, che inculata Cmq non ne fare una tragedia, basta che sia disattivabile l'ASR che rompe molto di più le palle L'ESP è tarato in modo da lasciare comunque che la coda scivoli un (bel pò) prima di entrare in funzione...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 10, 2007, 17:51:52 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 10, 2007, 17:52:09 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Eh, vabbé, cosa vuoi che sia... Ormai le macchine le fanno così, se non vuoi quelle menate tanto vale tenere il cupè. E poi, l'esp corregge gli errori di guida, uno come te non dovrebbe preoccuparsi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 10, 2007, 17:52:47 pm |
|
Ma dai, che inculata Cmq non ne fare una tragedia, basta che sia disattivabile l'ASR che rompe molto di più le palle L'ESP è tarato in modo da lasciare comunque che la coda scivoli un (bel pò) prima di entrare in funzione... speriamo sia tarato bene......mi basterebbe fosse come quello della Z4 M che ho provato a monza......guidandola da totale assassino potevi farla partire prima di entrare in curva e ti lasciava pennellare con un buon margine
|
|
|
|
|
kaos |
|
Maggio 10, 2007, 17:53:22 pm |
|
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 10, 2007, 17:53:39 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Esatto, ne parla anche Evo UK in un confronto con la Focus ST in pista, l'esp "disattivato" lascia parecchio margine ma oltre certi valori torna in funzionamento
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 10, 2007, 17:53:55 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
speriamo sia tarato bene......mi basterebbe fosse come quello della Z4 M che ho provato a monza......guidandola da totale assassino potevi farla partire prima di entrare in curva e ti lasciava pennellare con un buon margine Se è come quello della mia, quando entra in funzione è perchè hai fatto un'asinata talmente grossa (o la macchina ti è partita talmente di botto) che senza avresti fatto un bel pò di danni
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
kaos |
|
Maggio 10, 2007, 17:54:40 pm |
|
Eh, vabbé, cosa vuoi che sia... Ormai le macchine le fanno così, se non vuoi quelle menate tanto vale tenere il cupè. E poi, l'esp corregge gli errori di guida, uno come te non dovrebbe preoccuparsi invece devo preoccuparmi eccome visto che a me piace fare un po' l'animal invece che guidare tutto preciso e dritto
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 10, 2007, 17:55:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 10, 2007, 17:57:16 pm |
|
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Maggio 10, 2007, 18:03:36 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
un amico che lavora in bmw dice che fanno una taratura piu' o meno diversa per ogni auto... cioe' su una M, quando l'esp e' "disattivato" dovrebbe intervenire proprio al limite (e comunque interviene) mentre su auto piu' normali, chenneso', la 320d, se l'esp viene "disinserito" interviene tranquillamente un pezzo prima del limite. non so come sia in vw, ma penso sia abbastanza la stessa cosa: l'esp non viene mai completamente disinserito, ma su un auto con la targhetta gti, lascera' comunque qualche margine di divertimento
|
|
|
|
|
kaos |
|
Maggio 10, 2007, 18:05:10 pm |
|
un amico che lavora in bmw dice che fanno una taratura piu' o meno diversa per ogni auto... cioe' su una M, quando l'esp e' "disattivato" dovrebbe intervenire proprio al limite (e comunque interviene) mentre su auto piu' normali, chenneso', la 320d, se l'esp viene "disinserito" interviene tranquillamente un pezzo prima del limite. non so come sia in vw, ma penso sia abbastanza la stessa cosa: l'esp non viene mai completamente disinserito, ma su un auto con la targhetta gti, lascera' comunque qualche margine di divertimento
ahhh si si, è quello che vogliamo
|
|
|
|
|
|