|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 10, 2007, 18:07:02 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
un amico che lavora in bmw dice che fanno una taratura piu' o meno diversa per ogni auto... cioe' su una M, quando l'esp e' "disattivato" dovrebbe intervenire proprio al limite (e comunque interviene) mentre su auto piu' normali, chenneso', la 320d, se l'esp viene "disinserito" interviene tranquillamente un pezzo prima del limite. non so come sia in vw, ma penso sia abbastanza la stessa cosa: l'esp non viene mai completamente disinserito, ma su un auto con la targhetta gti, lascera' comunque qualche margine di divertimento
Che io sappia, sulle BMW - M o non M - è sempre possibile disattivarlo totalmente, occorre premere il pulsante relativo per oltre 4 (o secondi.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 10, 2007, 18:53:41 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Che io sappia, sulle BMW - M o non M - è sempre possibile disattivarlo totalmente, occorre premere il pulsante relativo per oltre 4 (o secondi. così dovrebbe essere salvo modifiche degli ultimi tempi....io ho provato col 330 a fare un paio di partenze da fermo in sbandata pestando tutto dopo aver disattivato solo il controllo di trazione e mi son sbrodolato.....pur con la pesantezza annessa del mezzo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Maggio 10, 2007, 19:01:00 pm |
|
Comunque eccola:
nero metallizzato 5 porte nuova cerchi da 18 invece dei 17 di serie in più ha solo il braciolo sedile guida
così l'avevano in arrivo e così mi andava bene a milano ne avevano in arrivo una con troppi otional (costosi) che non mi interessavano, ovvero DSG, cerchi da 18, 5 porte, braciolo, cruise control, radio cd modello intermedio e qualche altra roba che non ricordo......e avrebbero voluto 28 mila...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 10, 2007, 19:03:29 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Comunque eccola:
nero metallizzato 5 porte nuova cerchi da 18 invece dei 17 di serie in più ha solo il braciolo sedile guida
così l'avevano in arrivo e così mi andava bene a milano ne avevano in arrivo una con troppi otional (costosi) che non mi interessavano, ovvero DSG, cerchi da 18, 5 porte, braciolo, cruise control, radio cd modello intermedio e qualche altra roba che non ricordo......e avrebbero voluto 28 mila...
bella bella...quando ti arriva?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 10, 2007, 19:15:23 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Beeella! Pensavo l'avresti presa 3 porte ma hai fatto benissimo, le 5 porte sono tutta un'altra comodità!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 10, 2007, 20:01:12 pm |
|
bella bella...quando ti arriva?
il venditore ha detto che entro un paio di settimane dovrebbe darmi le chiavi.....stèm a vedè
|
|
|
|
|
kaos |
|
Maggio 10, 2007, 20:02:24 pm |
|
Beeella! Pensavo l'avresti presa 3 porte ma hai fatto benissimo, le 5 porte sono tutta un'altra comodità!
diciamo che in previsione futura le 5 porte sono anche più comode.....anche solo per far salire parenti o gente dietro E tu Valè?Hai visto la nuova Octavia 4x4?L'equivalente della allroad audi?Mica male eh
|
|
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Maggio 10, 2007, 20:04:58 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
quanto è costata ?
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
Mifune |
|
|
Maggio 11, 2007, 00:22:34 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Comunque eccola:
Complimenti...da che concessionario sei andato?
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 11, 2007, 09:09:08 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Da "Boris l'albanese onesto" Gliela consegnerà appena ne avrà trovata in giro una uguale!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
kaos |
|
Maggio 11, 2007, 09:19:56 am |
|
non è a milano.....diciamo che è vicino a dove mi trasferirò quando sarò ammogliato e accasato.....ovvero sta a Varese....ma visto che anche il cupè è dal meccanico di fiducia a varese mi veniva comodo anche
|
|
|
|
|
kaos |
|
Maggio 11, 2007, 09:30:22 am |
|
e il coupe che fine farà?
spero di riuscire a venderlo ovviamente
|
|
|
|
|
kaos |
|
Maggio 11, 2007, 09:34:47 am |
|
e allora che domande fai se poi non ti va bene la risposta?
|
|
|
|
|
|