|
1238 Visitatori + 1 Utente = 1239
mauring
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Maggio 11, 2007, 09:37:09 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
e allora che domande fai se poi non ti va bene la risposta? ue, belin del dom , guarda che sono contento che tu non l'abbia regalata al concessionario BMW Quanto pensi di poter ricavare?
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 11, 2007, 09:55:37 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ue, belin del dom , guarda che sono contento che tu non l'abbia regalata al concessionario BMW Quanto pensi di poter ricavare? oh ma oggi avete tutti le balle girate?ma che è? è venerdì zio caro state contenti penso di ricavare molto poco comunque.....purtroppo, perchè ora la macchina ha il 90% della meccanica nuova ed è un giuielin
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 11, 2007, 11:22:00 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 11, 2007, 14:06:09 pm |
|
è così ma 5 porte
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 11, 2007, 14:34:21 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
è così ma 5 porte
con le pinze rosse? i cerchi non mi piacciono molto, io gli avrei lasciato i 17 e li avrei cambiati aftermarket se non ne avevano altri...ma è già nelle tue mani?il cocco l'hai rottamato? bel ferro però
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
|
Maggio 11, 2007, 14:41:48 pm |
|
con le pinze rosse? i cerchi non mi piacciono molto, io gli avrei lasciato i 17 e li avrei cambiati aftermarket se non ne avevano altri...ma è già nelle tue mani?il cocco l'hai rottamato? bel ferro però son di serie le pinze rosse quella in arrivo aveva già i 18 no no
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 11, 2007, 15:27:43 pm |
|
|
|
kaos |
|
Maggio 11, 2007, 16:03:34 pm |
|
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Maggio 11, 2007, 16:11:36 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
E' una bella scelta, quella della Golf GTI. Una macchina che - stando a quel che si legge - ha raggiunto un equilibrio raro.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
kaos |
|
Maggio 11, 2007, 16:22:37 pm |
|
E' una bella scelta, quella della Golf GTI. Una macchina che - stando a quel che si legge - ha raggiunto un equilibrio raro.
E' da quasi un anno che sto lavorando a questa scelta per la successione e alla fine credo che questa è la scelta più alla mia portata e più indicata per i miei gusti, anche perchè, come dici tu, pare proprio che sia la migliore tra le compatte sportive attuali globalmente parlando, a livello di qualità complessive.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 11, 2007, 16:26:38 pm |
|
concordo.
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Maggio 11, 2007, 16:35:18 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
E' da quasi un anno che sto lavorando a questa scelta per la successione e alla fine credo che questa è la scelta più alla mia portata e più indicata per i miei gusti, anche perchè, come dici tu, pare proprio che sia la migliore tra le compatte sportive attuali globalmente parlando, a livello di qualità complessive.
allora e' proprio vero che hai aperto sto thread solo per vedere come tutti s'insultavano su qualita' di gti rispetto a m3, ecc... in realta' avevi gia' deciso!!
|
|
|
|
|
kaos |
|
Maggio 11, 2007, 16:37:52 pm |
|
diciamo che è vero in parte che avevo già deciso......questo avevo in mente....però volevo sentire le opinioni degli altri. non è detto che uno faccia subito la scelta giusta....può darsi che non la faccia proprio
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Maggio 11, 2007, 16:52:22 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
con le pinze rosse? i cerchi non mi piacciono molto, io gli avrei lasciato i 17 e li avrei cambiati aftermarket se non ne avevano altri...ma è già nelle tue mani?il cocco l'hai rottamato? bel ferro però Per me quei cerchi sono la cosa più bella della macchina.. che sottolineo,mi piace molto..
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
|