|
676 Visitatori + 1 Utente = 677
mauring
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 14, 2007, 21:54:39 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
o potenza o pilot sport
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 14, 2007, 22:11:06 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
i pilot sport sarebbero ottimi....ma ne dubito....mah
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 15, 2007, 09:20:14 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
i pilot sport sarebbero ottimi....ma ne dubito....mah
Beh ma anche le Potenza nuove non mi pare siano da buttar via, o sbaglio?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 15, 2007, 09:50:06 am |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Maggio 15, 2007, 09:51:26 am |
|
Beh ma anche le Potenza nuove non mi pare siano da buttar via, o sbaglio?
no no non sbagli, però le pilot sport nuove le ho viste (montate proprio su una golf gti tra l'altro) e sono spettacolari
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 15, 2007, 10:08:54 am |
Global Moderator, V12, 27213 posts |
|
saranno le classiche continental sportcontact.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
|
Maggio 15, 2007, 10:12:42 am |
|
saranno le classiche continental sportcontact.
|
|
|
|
|
kaos |
|
Maggio 15, 2007, 10:13:34 am |
|
L'importante che non ti ritrovi delle michelin pilot primacy che sono ancora peggio delle Runflat che avevo prima su Mini figurati se mettono il modello turistico su una macchina così, ma dai.....al minimo saranno le pilot sport
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Maggio 15, 2007, 10:34:12 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
figurati se mettono il modello turistico su una macchina così, ma dai.....al minimo saranno le pilot sport
mai dire Vag
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
|