|
742 Visitatori + 1 Utente = 743
mauring
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 15, 2007, 15:56:23 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
mi piacerebbe leggerti i valori di pressione veramente sono tranquillissimo, anche perchè fino a quando non ho chiaro cosa fare col cupè....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 15, 2007, 16:21:03 pm |
Staff, V12, 89858 posts |
|
veramente sono tranquillissimo, anche perchè fino a quando non ho chiaro cosa fare col cupè....
sei solo CHIACCHIERE E DISTINTIVO!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
|
Maggio 15, 2007, 16:22:06 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 15, 2007, 16:32:03 pm |
|
shht che cris ha trovato la macchina...quando lo scopre rac son fottuto!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
|
Maggio 15, 2007, 16:33:45 pm |
|
shht che cris ha trovato la macchina...quando lo scopre rac son fottuto!!!
ahahahaha che tragedia......ma fatti fare il preventivo per la bravo no?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 15, 2007, 16:41:07 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
benvenuto al nuovo cocomero!
|
|
|
|
|
kaos |
|
Maggio 15, 2007, 16:45:49 pm |
|
benvenuto al nuovo cocomero!
grazie
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 15, 2007, 16:46:05 pm |
|
ahahahaha che tragedia......ma fatti fare il preventivo per la bravo no? zitto e pensa alla Golf 3p. rossa con DSG
|
|
|
|
|
kaos |
|
Maggio 15, 2007, 16:49:17 pm |
|
zitto e pensa alla Golf 3p. rossa con DSG eh beh......che schif
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 15, 2007, 20:19:21 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
veramente sono tranquillissimo, anche perchè fino a quando non ho chiaro cosa fare col cupè....
Come? Non la dovevi vendere?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 17, 2007, 12:00:17 pm |
|
Ecco qualche aggiornamento della situazione: la nuova è arrivata ieri in conce, deve essere immatricolata e devono arrivare le targhe, mi manca poi solo di fare lo spostamento dell'assicurazone.Sabato mattina passo a firmare le ultime carte ed entro la metà della prossima settimana dovrebbe essere pronta per la consegna. Riguardo al cupè invece ecco la soluzione pensata: per ora resta in famiglia anche il cocco. ieri si è firmato il rogito per la casa nuova e ci han dato le chiavi....indi per cui ho a disposizione il nuovo box doppio, dove appunto troverà posto il cupè in attesa degli sviluppi futuri Ieri ne ho parlato anche col babbo e mi ha detto che è un peccato darla via per pochi soldi visto che è praticamente nuova e tenuta molto bene sia dentro che fuori. L'idea è informarmi ora presso il club del cupè visto che hanno una convenzione speciale per avere l'assicurazione annuale con 380 euro, sarebbe ottimo, così assicuro anche la rossa e la tengo usandola di tanto in tanto quando mi gira, ma anche il babbo ha detto che qualche volta se la prenderà per farci un giro :-), in attesa di trovare eventualmente da venderla. « Ultima modifica: Maggio 17, 2007, 12:01:50 pm da kaos »
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 17, 2007, 12:09:11 pm |
Utente standard, V12, 46904 posts |
|
Ecco qualche aggiornamento della situazione: la nuova è arrivata ieri in conce, deve essere immatricolata e devono arrivare le targhe, mi manca poi solo di fare lo spostamento dell'assicurazone.Sabato mattina passo a firmare le ultime carte ed entro la metà della prossima settimana dovrebbe essere pronta per la consegna. Riguardo al cupè invece ecco la soluzione pensata: per ora resta in famiglia anche il cocco. ieri si è firmato il rogito per la casa nuova e ci han dato le chiavi....indi per cui ho a disposizione il nuovo box doppio, dove appunto troverà posto il cupè in attesa degli sviluppi futuri Ieri ne ho parlato anche col babbo e mi ha detto che è un peccato darla via per pochi soldi visto che è praticamente nuova e tenuta molto bene sia dentro che fuori. L'idea è informarmi ora presso il club del cupè visto che hanno una convenzione speciale per avere l'assicurazione annuale con 380 euro, sarebbe ottimo, così assicuro anche la rossa e la tengo usandola di tanto in tanto quando mi gira, ma anche il babbo ha detto che qualche volta se la prenderà per farci un giro :-), in attesa di trovare eventualmente da venderla. Ooooh, questo dicesi ragionare !!!
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Maggio 17, 2007, 12:16:30 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Ecco qualche aggiornamento della situazione: la nuova è arrivata ieri in conce, deve essere immatricolata e devono arrivare le targhe, mi manca poi solo di fare lo spostamento dell'assicurazone.Sabato mattina passo a firmare le ultime carte ed entro la metà della prossima settimana dovrebbe essere pronta per la consegna. Riguardo al cupè invece ecco la soluzione pensata: per ora resta in famiglia anche il cocco. ieri si è firmato il rogito per la casa nuova e ci han dato le chiavi....indi per cui ho a disposizione il nuovo box doppio, dove appunto troverà posto il cupè in attesa degli sviluppi futuri Ieri ne ho parlato anche col babbo e mi ha detto che è un peccato darla via per pochi soldi visto che è praticamente nuova e tenuta molto bene sia dentro che fuori. L'idea è informarmi ora presso il club del cupè visto che hanno una convenzione speciale per avere l'assicurazione annuale con 380 euro, sarebbe ottimo, così assicuro anche la rossa e la tengo usandola di tanto in tanto quando mi gira, ma anche il babbo ha detto che qualche volta se la prenderà per farci un giro :-), in attesa di trovare eventualmente da venderla. la cosiddetta quadratura del cerchio
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 17, 2007, 12:22:41 pm |
Utente standard, V12, 46904 posts |
|
la cosiddetta quadratura del cerchio No. Quello e' quando prendi una buca coi cerchi da 19".
|
|
|
|
|
|