|
975 Visitatori + 1 Utente = 976
mauring
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 17, 2007, 12:27:32 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
proooootttt di buche e botte ne ho prese assai col cupè ma non si è stortato niente
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 17, 2007, 13:04:18 pm |
Staff, V12, 89858 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
|
Maggio 17, 2007, 13:06:52 pm |
|
a momenti i bolli costan più dell'assicurazione E' la rivincita per i 3 anni che ho dovuto fare a nafta
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Maggio 20, 2007, 11:17:50 am |
|
Ed eccola qua....ieri sono andato a concludere firmando il resto delle carte.....ed era lì, ovviamente non era pronta, ancora incerata oltre che sporca per la pioggia che ha preso nel trasporto sul treno e con tutte le protezioni varie attaccate....però le ho fatto qualche fotarella tanto per cominciare. Entro martedì o mercoledì dovrebbero avere la targa e poi vado a ritirarla. Che dire?Bella, mi piace assai, a differenza delle versioni normali che trovo di un anonimo disarmante, questa invece ha il suo perchè. Il cerchio da 18 fa il suo bel lavoro aumentando l'effetto estetico della fiancata come si deve, oltre che per la dinamica. Alla fine monta le Bridgestone Potenza RE050 di serie, menomale, un pneumatico comunque valido.
|
|
|
|
|
kaos |
|
Maggio 20, 2007, 11:21:15 am |
|
....
|
|
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Maggio 20, 2007, 11:42:35 am |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
alla fine ti andata bene hai sotto 4 bridge
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 20, 2007, 12:38:48 pm |
Utente standard, V12, 14547 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 20, 2007, 12:45:37 pm |
Global Moderator, V12, 27213 posts |
|
sarà traumatico passare dal coupé a questa, comunque ogni auto nuova va festeggiata. complimenti per l'acquisto!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 20, 2007, 12:48:22 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
La GTI, per fortuna, "veste" molti colori, ma il nero rimane uno dei migliori. Complimenti!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
kaos |
|
Maggio 20, 2007, 12:59:06 pm |
|
sarà traumatico passare dal coupé a questa, comunque ogni auto nuova va festeggiata. complimenti per l'acquisto!
guarda, l'ho provata bene prima di decidere.......e come prestazioni pure va più questa del cupè.Ovviamente è un altro tipo di andare, molto più fluido, niente botta del turbo a 3000 giri, coppia simile, telaio migilore, l'assetto non lo so, coi 18 presumo sarà meglio, come rigidità penso sia superiore ma vedremo. Semplicemente un modo diverso di andare molto forte, uno più fluido e ovattato (ma neanche più di tanto, il sound del doppio scarico è davvero uno spettacolo) l'altro più rabbioso e appuntito.... Credo proprio che appena avrò rimesso l'assicurazione sul cupè ci sarà qualche giornata dedicata alle prove confronto in contemporanea, in giro per qualche bella strada d'italia Grazie a tutti per le congratulations
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 20, 2007, 13:24:44 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ueeee molto bella, complimenti! Forse io avrei osato con il rosso o con il bianco, ma anche nera è molto bella! p.s. Ma le gomme sembrano già belle "piallate", ti sei fatto due leve nel piazzale?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 20, 2007, 15:46:50 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ueeee molto bella, complimenti! Forse io avrei osato con il rosso o con il bianco, ma anche nera è molto bella! p.s. Ma le gomme sembrano già belle "piallate", ti sei fatto due leve nel piazzale? l'hanno fatte gli scaricatori delle bisarche
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 20, 2007, 15:48:15 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
o potenza o pilot sport
avevo ragione sulle gomme complimentoni kaos!! è sempre un piacere festeggiare una new entry nel parco auto pistoniano, se poi è una new entry bella cazzuta ancora di +!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
|