|
1203 Visitatori + 0 Utenti = 1203
|
|
click |
|
|
Maggio 28, 2007, 16:18:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ora esigo che qualchuno dica... E' una volkswagen golf è un cesso!!!!!!!!!!!!!! Comunque la rcd300 è un cesso come radio e dal my08 in produzione dala settimana 22 sarà sostuita con una che legge gli mp3 (era ora). Hai il pratico appendiabito posteriore?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 28, 2007, 16:48:55 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
. |
|
|
Maggio 28, 2007, 16:49:42 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 28, 2007, 16:59:05 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Vista l'altezza della spalla delle gomme, quando si consumano le togli e ci dai due giri di nastro adesivo nero sul cerchione.
|
|
|
|
|
stefanonegri |
|
|
Maggio 28, 2007, 17:35:51 pm |
Utente standard, L4, 242 posts |
|
consiglio la Toyota corolla da 172 cavalli, mi pare un buon compromesso ciao
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 28, 2007, 17:51:55 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
consiglio la Toyota corolla da 172 cavalli, mi pare un buon compromesso ciao
a parte che la macchina l'aveva già decisa prima di chiedere consigli, ma che versione sarebbe?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 28, 2007, 18:01:46 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
a parte che la macchina l'aveva già decisa prima di chiedere consigli, ma che versione sarebbe?
e a parte che l'ha pure già ritirata... capisco non leggere tutto, ma almeno gli ultimi 3 post per capire "a che punto siamo"
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 28, 2007, 19:35:44 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
.....l'acceleratore lungo incernierato al pavimento è fantastico.....peccato che il punta tacco sia molto difficile e scomodo, pensavo il contrario....
Se è come la mia, non si può fare, perchè se schiacci acceleratore e freno assieme taglia l'alimentazione Cmq non te ne pentirai assolutamente, anzi, più la userai più ne sarai entusiasta
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 28, 2007, 19:41:53 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Se è come la mia, non si può fare, perchè se schiacci acceleratore e freno assieme taglia l'alimentazione Cmq non te ne pentirai assolutamente, anzi, più la userai più ne sarai entusiasta si ma forse per una sgasata si fa in tempo..nel caso dei diesel comunque,questo è dovuto a mancanza di farfalla,se l'iniezione impazzisce e butta nafta a tavoletta sei spacciato altrimenti
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 28, 2007, 19:46:35 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Ora esigo che qualchuno dica... E' una volkswagen golf è un cesso!!!!!!!!!!!!!! al massimo potrei dire "è una Golf V e quindi esteticamente è un cesso". Complimenti a Kaos ed al suo nuovo mezzo, sono curioso di salirci e vedere se va veramente così bene (anche se del motore ho sentito solo parlar gran bene)
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 28, 2007, 19:49:14 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
si ma forse per una sgasata si fa in tempo..nel caso dei diesel comunque,questo è dovuto a mancanza di farfalla,se l'iniezione impazzisce e butta nafta a tavoletta sei spacciato altrimenti
No no, non sgasa, non fa niente, rimane al minimo e amen.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 28, 2007, 21:42:13 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Se è come la mia, non si può fare, perchè se schiacci acceleratore e freno assieme taglia l'alimentazione Cmq non te ne pentirai assolutamente, anzi, più la userai più ne sarai entusiasta Allora devono aver modificato qualcosa perchè io i punta-tacco (e pure belli ) li ho fatti, oltre che con la 1.9 TDI e con la 1.6 FSI, pure con una gemella della tua: 2.0 TDI Sportline gommata con ruote da 17" Comunque, complimentoni Kaos, ora però devi fare qualche bella foto e mostrarcela in tutto il suo splendore, kilt compreso « Ultima modifica: Maggio 29, 2007, 19:07:21 pm da Miki Biasion »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Maggio 29, 2007, 00:11:00 am |
|
appena smette di diluviare che riesco ad averla pulita almeno 5 minuti farò delle foto
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Maggio 30, 2007, 00:06:43 am |
|
Sto motore è semplicemente incredibile......ho fatto una foto alla strumentazione col cellulare ma non ho l'intrakken per scaricarla sul pc.....comunque ho immortalato il display che segna come percorrenza totale 346 km, ad una media di 8,3 L/100Km e la lancetta della benzina è 1 tacca prima dei 3/4 di serbatoio, come autonomia residua mi da ancora 410 chilometri.........è pazzesco....non consuma niente, figuriamoci quando si sarà assestato e slegato dopo 10.000 km.......sono ancora basito Come andature diciamo 50% tranquillo a velocità codice e metà tirando un po' con qualche bella sparata senza esagerare prima-quinta e puntate verso i 5500 giri senza sfondare l'acceleratore. Ho fatto qualche prova così tanto per....a 120 fissi segna 6,6 L/100km, a 140 7,8L/100Km......mai visto niente di simile per un turbo da 200 cavalli........qua siamo veramente a livello dei diesel parchi « Ultima modifica: Maggio 30, 2007, 00:09:37 am da kaos »
|
|
|
|
|
|