|
665 Visitatori + 1 Utente = 666
mauring
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 31, 2007, 09:11:26 am |
Staff, V12, 23936 posts |
|
l'unico modo di controllare il consumo è comparare i km percorsi con il "da pieno a pieno" utilizzando qualche trucchetto per minimizzare l'errore: riempire il serbatoio lentamente vedere proprio ad occhio il carburante quasi all'uscita del bocchettone fare più km possibile in modo che eventuali errori dovuti alla differenza dilitri erogati o al riempimento del serbatoio vengano spalmati su una distanza maggiore.
perchè se tra il primo "scatto" della pistola ed il filo tappo ci sta un litro...se ne metto 10 + 1 = 11 è un conto, se ne metto 48+1 = 49 è un altro...
tutto il resto, "l'indicatore del cugino dell'amico del fratello di mio cognato è più preciso del tuo" son solo chiacchere da bar..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
WaltTT |
|
|
Maggio 31, 2007, 09:33:51 am |
Visitatore, , posts |
|
Dunque...sono stato in VW giusto ieri una decina di minuti, c'era la Golf 30 230cv in evidenza, sono entrato a salutare il buon David che all'epoca mi ha venduto Seppia II. Voce consumi GTI 200cv: 10 con un litro con piede attento, se tiri stai sui 7-8. Quando gli ho fatto presente che un amico denunciava una percorrenza di 12 km/l, m'ha risposto che solo con guida vellutata ce la fai...in quanto i 12-13 km/l sono una media patrimonio della 1.6. « Ultima modifica: Maggio 31, 2007, 09:36:12 am da WaltTT »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 31, 2007, 10:08:11 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
direi che è inutile stare ancora a ipotizzare, vediamo quanti km farò col pieno e poi tiro le conclusioni
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 31, 2007, 10:09:35 am |
Global Moderator, V12, 27213 posts |
|
direi che è inutile stare ancora a ipotizzare, vediamo quanti km farò col pieno e poi tiro le conclusioni
tio conviene sperare di consumare un po' di più, altrimenti la patente di fermone non te la toglie più nessuno
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 01, 2007, 07:09:47 am |
Staff, V12, 23936 posts |
|
a me quello che fa ribaltare dalle risate in questo thread, è che quando si assiste ad esibizioni di celodurismo qui sul Pistone del tipo "io ad andare piano non ci riesco proprio"...."io mi vendico nelle curve"..."son sempre tutto giù".."io vado a fare i traversi quado volgio".."amo la TP perchè son sempre di traverso" "ho bruciato la spia dell'ESP da tanto che stava accesa" etc..ed altre cazzate adolescenziali.....nessuno dice nulla, arriva il kaos dicendo che la sua Golf sembrerebbe consumare poco...(e si parla di valori del tipo 11.5-12 km litro...non di 25 km/litro) e tutti più o meno velatamente fan capire che non possibile...che son scettici etc..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Giugno 01, 2007, 08:42:30 am |
Utente standard, V12, 9563 posts |
|
a me quello che fa ribaltare dalle risate in questo thread, è che quando si assiste ad esibizioni di celodurismo qui sul Pistone del tipo "io ad andare piano non ci riesco proprio"...."io mi vendico nelle curve"..."son sempre tutto giù".."io vado a fare i traversi quado volgio".."amo la TP perchè son sempre di traverso" "ho bruciato la spia dell'ESP da tanto che stava accesa" etc..ed altre cazzate adolescenziali.....nessuno dice nulla, arriva il kaos dicendo che la sua Golf sembrerebbe consumare poco...(e si parla di valori del tipo 11.5-12 km litro...non di 25 km/litro) e tutti più o meno velatamente fan capire che non possibile...che son scettici etc..
ahahahah!! fenomenabbili queste: "io mi vendico nelle curve" e "ho bruciato la spia dell'ESP da tanto che stava accesa"! sembran le frasi alla chuck norris!
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Giugno 01, 2007, 09:12:46 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Quotissimo (applausi).
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 01, 2007, 09:20:48 am |
Utente standard, V12, 46904 posts |
|
Non e' la stessa cosa. Le sboronate astratte non possono essere confutate facilmente, mentre un consumo o delle prestazioni che destano sospetti si.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 01, 2007, 09:32:21 am |
Utente standard, V12, 46904 posts |
|
|
|
WaltTT |
|
|
Giugno 01, 2007, 09:38:50 am |
Visitatore, , posts |
|
Apparte che si tratta di un venditore in gamba e scafato...ma tu quando pensi di cambiar l'AuDINOSAURO ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|