|
954 Visitatori + 1 Utente = 955
mauring
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 01, 2007, 09:40:29 am |
Utente standard, V12, 46905 posts |
|
Sì, vabbè, le dichiarazioni del singolo lasciano sempre il tempo che trovano, magari questo gira sempre in prima...
Infatti. non vorrei che magari avesse sbagliato a scrivere. Adesso gliel'ho chiesto, vediamo che risponde. Oppure e' uno che abita a Montecarlo e quel consumo si riferisce alle qualifiche del sabato.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 01, 2007, 10:40:29 am |
Staff, V12, 28717 posts |
|
Minchia...manco l'Alfetta consuma così tanto normalmente......non è che gira sempre col freno a mano?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
|
Giugno 01, 2007, 10:43:59 am |
|
Un altro adesso ha risposto che:
"Ai 4,9 ci arrivi tirando di continuo come un disperato. Oppure se sei in coda praticamente fermo facendo tira/molla, ma a quel punto la media indicata dal CDB non ha senso. "
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 01, 2007, 10:47:57 am |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
io comunque ho sentito di uno con la veyeron che fa 22km/l.
per cui quella di kaos consuma troppo.
Io mi chiedo che cosa vi aspettate da un 2000 turbo da 200cv se le percorrenze di kaos verranno confermate dai prossimi pieni mi sembra un ottimo risultato.
o non capisco veramente se spesso sis crive solo per polemizzare.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
Giugno 01, 2007, 10:50:12 am |
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 01, 2007, 11:05:05 am |
Visitatore, , posts |
|
Da Auto dove c'è la prova della TT col 2.0 TFSI da 200 cv (stesso motore). Per di più questa monta i 245mm (e non i 225 della Golf)! Extraurbano 11,5 km/l 130 in autost. 10,9 " In città 9,5 " Al limite 3,4 " 90 in VI 16,4 " 120 in VI 12,3 " Se facciamo la media di tutto ne esce un 10,7 km/l (con i 245mm); tenendo presente che le situazioni "al limite" son abbastanza rare nel totale dei km che uno percorre durante il giorno. Se fa 11-12 km/l è da far sagra!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 01, 2007, 20:32:05 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
io comunque ho sentito di uno con la veyeron che fa 22km/l.
per cui quella di kaos consuma troppo.
Io mi chiedo che cosa vi aspettate da un 2000 turbo da 200cv se le percorrenze di kaos verranno confermate dai prossimi pieni mi sembra un ottimo risultato.
o non capisco veramente se spesso sis crive solo per polemizzare.
infatti mi sembrava di aver detto la stessa cosa che affermi anche tu, che se riuscirò a fare 11 o 12 al litro per me è una grandissima cosa da parte di un motore del genere......ma a quanto pare mi han dato del demente a prescindere...non farci caso neanche tu
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 01, 2007, 20:36:13 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Se fa 11-12 km/l è da far sagra! e infatti io avevo ipotizzato una cosa simile....non un 25 km al litro ma mi han adto tutti del pirla...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 02, 2007, 14:55:59 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
nessuno ti da del pirla,non far la vittima...ti stiamo solo dicendo che 1/4 di serbatoio consumato in 350 km,è sicuramente un "difetto" di progettazione dello strumento,è impossibile che sia costante la discesa della lancetta a quel ritmo!sei tu che stai sul pero come si dice qui. riguardo gli 11/12 sono possibili in un utilizzo diverso dal tuo,che si riescano a fare a milano non ci credo manco morto.posso credere che li indichi lo strumento,non che siano veri...se non altro perchè i consumi rilevati dalle riviste sono vicine a valori più sensati.io come consumi,mi sono sempre rispecchiato con tutte le auto!sei tu che prendi le cose troppo male,non ti fermi ad ascoltare e "ringhi" subito..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
mauring |
|
Giugno 04, 2007, 13:25:16 pm |
|
non ce ne cale
Cosi' non vale. Se non t'incazzi, che gusto c'e' ? Cosa devo dire ? Che la 164 2.0 turbo del '91 dava 8 decimi sul Km alla Golf ?
|
|
|
|
|
mauring |
|
Giugno 04, 2007, 14:45:09 pm |
|
Dal forum di vwgolfclub.it : "Ragaaaaa sono riuscito a correggere un pochino lo scarto del tacho della GTI. Ora a 250 di tachimetro sono 235 di gps. Prima c'erano 25kmh di scarto a quella velocità " "Come hai fatto ?" "Ho scovato un parametro da modificare tramite VAG"
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Giugno 04, 2007, 14:50:07 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
l'autonomia residua dichiarata dal computer di 10 km Kaos...magari la prossima volta non arrivare a 10km di autonomia residua.... la pompa benzina ringrazierà sentitamente...
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
|