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1238 Visitatori + 1 Utente = 1239
mauring
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Giugno 06, 2007, 09:14:39 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
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riguardo la 164 mau,andava forte dopo i 200,perchè per il resto era un plinto,sotto gli 8 sec erano un miracolo se ci andava,ne ho provata una tempo fa!
Plinto ? 0-100 in 7,7" ("auto" mi sembra che fece 7,4") e il Km da ferrmo in 27,8 sono da plinto ? E allora la Golf, con i suoi 28,5" cos'e' ? Un apecar a gpl ? Io sono salito varie volte sulla 164 V6 turbo, e l'ho anche guidata un paio di volte, ed era tutto fuorche' un plinto. Si sverniciavano fior fiore di sportive. Forse quella che hai provato andava a due cilindri.
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Giugno 06, 2007, 10:45:36 am |
Staff, V12, 28735 posts |
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Bastavano 4 225mm alla 164 e già 1 sec. andava alle ortiche di colpo. Mamma mia... Se metti le 225 alla 164 non è impossibile che migliori addirittura, visto che la motricità era pessima.... Cmq stiamo sempre lì, auto ?-poco contro ?4....se facessero OGGI una 164 V6 Turbo ?4 perderebbe almeno un secondo- secondo e mezzo rispetto alla ?0.....
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Giugno 06, 2007, 11:05:39 am |
Staff, V12, 32956 posts |
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Se metti le 225 alla 164 non è impossibile che migliori addirittura, visto che la motricità era pessima....
Cmq stiamo sempre lì, auto ?-poco contro ?4....se facessero OGGI una 164 V6 Turbo ?4 perderebbe almeno un secondo- secondo e mezzo rispetto alla ?0.....
e poi credo che togliendo le restrizioni omologative al TFSI VW e potendolo rimettere a punto senza curarsi di tali seghe vare la potenza possa salire di un botto molto facilmente, essendo turbo
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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&re@ |
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Giugno 06, 2007, 11:08:24 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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e poi credo che togliendo le restrizioni omologative al TFSI VW e potendolo rimettere a punto senza curarsi di tali seghe vare la potenza possa salire di un botto molto facilmente, essendo turbo
Già arriva a 265 cavalli pur con le restrizioni, che non è un risultato disprezzabile. Fra i 2.0 turbo in circolazione chi fa meglio, oltre alla Mitsubishi?
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Loggato
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Giugno 06, 2007, 11:30:44 am |
Staff, V12, 32956 posts |
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nessuno
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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stella |
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Giugno 06, 2007, 11:58:16 am |
Visitatore, , posts |
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Plinto ? 0-100 in 7,7" ("auto" mi sembra che fece 7,4") e il Km da ferrmo in 27,8 sono da plinto ? E allora la Golf, con i suoi 28,5" cos'e' ? Un apecar a gpl ? Continua a dire minchiate, mi raccomando, non prenderti indietro, sia mai?! Auto di marzo 2005: 0-100 km/h in 7"01 sec. 0-1000 m. in 27"48 sec. Velocità max 225,6 km/h Consumo medio 9,82 km/l (città/autostrada)
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Loggato
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Giugno 06, 2007, 12:18:07 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
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Continua a dire minchiate, mi raccomando, non prenderti indietro, sia mai?! Auto di marzo 2005: 0-100 km/h in 7"01 sec. 0-1000 m. in 27"48 sec. Velocità max 225,6 km/h Consumo medio 9,82 km/l (città/autostrada) veramente la vmax è data per 235
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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stella |
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Giugno 06, 2007, 12:19:40 pm |
Visitatore, , posts |
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E se interessa... Astra GTC 2.0T OPC (240 cv): 0-100 kh/h in 6"52 sec. 0-1000 m. in 26"43 sec. Velocità max 237,6 km/h E di questa che mi dici?? 0-100 km/h in 7"53 sec. 0-1000 m. in 28"58 sec. Consumo medio 13,4 km/l !!! Dici che è impossibile che un 2.0 turbo consumi così poco?!? AH GIA' mi son dimenticato di dire che è un DIESEL (Leon TDI170 FR)! va là va là con le cariole. « Ultima modifica: Giugno 06, 2007, 12:28:12 pm da stella »
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Loggato
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Miki Biasion |
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Giugno 06, 2007, 12:37:49 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Fra i 2.0 turbo in circolazione chi fa meglio, oltre alla Mitsubishi?
Nessuno, i 400cv della Lancer FQ400 sono imbattuti tra le auto "di serie"
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Giugno 06, 2007, 12:40:33 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
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veramente la vmax è data per 235
Non vale. Quelli della Vw si sono messi in scia ad una 164 turbo.
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&re@ |
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Giugno 06, 2007, 12:41:36 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Nessuno, i 400cv della Lancer FQ400 sono imbattuti tra le auto "di serie"
Quelli sono pure troppi, è una macchina in tiratura limitatissima, mi riferivo ai 280 di quella "base", che sono già parecchi. Alla FQ400 non avevo nemmeno pensato, certo è bestiale una cavalleria del genere su un motore "quasi" di serie.
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Loggato
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Miki Biasion |
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Giugno 06, 2007, 12:49:27 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Quelli sono pure troppi, è una macchina in tiratura limitatissima, mi riferivo ai 280 di quella "base", che sono già parecchi. Alla FQ400 non avevo nemmeno pensato, certo è bestiale una cavalleria del genere su un motore "quasi" di serie.
Mi sono sempre chiesto se sia in grado di rispettare una qualsiasi norma antinquinamento, in un video di Clarkson ogni tanto si vedono delle belle sbuffate nere in accelerazione Ad ogni modo, hai ragione riguardo i 280, poi ci sono pure i 340 della MR 340 Sarei curioso riguardo l'affidabilità sul lungo periodo, un conto sono i 200cv della Golf GTI e un conto 280-320... Quelli di Evo UK hanno avuto in prova annuale una EVO 7 RS Sprint (320cv) e una Evo 8 MR 340 e con entrambe hanno superato i 30.000km (ti lascio immaginare come venivano percorsi ) e non hanno mai avuto problemi di meccanica, ma chissà dopo 80-90.000 km
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Giugno 06, 2007, 12:52:05 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
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Continua a dire minchiate, mi raccomando, non prenderti indietro, sia mai?! Auto di marzo 2005: 0-100 km/h in 7"01 sec. 0-1000 m. in 27"48 sec. Velocità max 225,6 km/h Consumo medio 9,82 km/l (città/autostrada) Stella, torna a calcolare metriquadri. Ecco la prova di 4r cui mi riferivo (la puoi trovare sul sito). A proposito, dato che hai auto sottomano, posta anche i dati della 164, please, quella V6, non il 4 cilindri.
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&re@ |
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Giugno 06, 2007, 12:58:57 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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A proposito, dato che hai auto sottomano, posta anche i dati della 164, please, quella V6, non il 4 cilindri.
Come dicevo sopra, la 4 cilindri in accelerazione andava un po' di più (da qualche prova dell'epoca, non ricordo quale...).
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Loggato
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