|
1266 Visitatori + 1 Utente = 1267
MRC
|
|
claudio53 |
|
|
Luglio 11, 2007, 09:53:05 am |
Visitatore, , posts |
|
CAzzo ma la gente vuole veramente gli schiaffi........dieci minuti fa, arrivo in ufficio parcheggio e dalla macchina a fianco che aveva appena parcheggiato anche lei, ma ci sarà almeno un metro tra una e l'altra, scende un testa di cazzo e mi tira una portierata nella mia.........ho ancora adesso l'eccesso di adrenalina.....ho cominciato a insultarlo incazzato come una bestia, stavo per prenderlo a schiaffoni, non so come ho fatto a trattenermi e sto demente che mi dice "eh l'ho appena appoggiata" ma ti appoggio le mani e i piedi in faccia o brutto pirla.Ma sei proprio testa di c... oltretutto neanche vedi che sono lì che se trovi uno storto scende e ti da una coltellata..........veramente ci sono in giro certi coglioni allucinanti. Menomale che pare non ci siano danni, adesso vado a vedere meglio e mi prendo il suo numero di targa. mavaffffff
Come ti capisco ! Sono gli svantaggi dell'auto nuova in Italia, e direi anche in Francia, paese di maleducati e malaccorti. Quasi quasi preferirei avere un'auto prebollata dalla fabbrica, con bolletti random, soprattutto per un'auto da città come la Panda. Se la Cross avesse avuto le modanature laterali parafancgi in gomma, l'avrei presa subito, ma la plastica verniciata si danneggia lo stesso ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 11, 2007, 09:54:25 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
gli è solo andata bene che non c'è danno, una lucidatina e va via, altrimenti gli sfondavo le lamiere della sua a pugni prima di andare via
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Luglio 11, 2007, 10:56:59 am |
|
ma non dici niente dell'adesivo?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Luglio 11, 2007, 11:03:22 am |
|
Kaos, sulla foto del baule si vede la vernice a "buccia d'arancia"! n'alter.....è semplicemente la polvere accumulata sulla carrozzeria, essendo un parcheggio sterrato....e si che abiti in campagna e dovresti saperle ste cose
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Luglio 11, 2007, 11:05:45 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
n'alter.....è semplicemente la polvere accumulata sulla carrozzeria, essendo un parcheggio sterrato....e si che abiti in campagna e dovresti saperle ste cose ma va là! è la cellulite
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Luglio 11, 2007, 11:08:07 am |
|
certo certo
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 11, 2007, 11:14:34 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ma va là! è la cellulite Kaos ha la cellulite? Che schif
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 11, 2007, 13:30:26 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
kaos |
|
Luglio 11, 2007, 14:03:48 pm |
|
|
|
|
|
|
|