|
615 Visitatori + 1 Utente = 616
Velo
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Luglio 11, 2007, 14:59:44 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
perchè non ne prendi uno direttamente dal sito della pista? Mi sembra che anche con le spese di spedizione non costi molto ed è bellissimo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Luglio 11, 2007, 15:00:30 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
perchè non ne prendi uno direttamente dal sito della pista? Mi sembra che anche con le spese di spedizione non costi molto ed è bellissimo
...lo ho già
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
 |
Luglio 11, 2007, 15:08:23 pm |
Global Moderator, V12, 27398 posts |
|
a uno che non c'è mai andato dovrebbe essere proibito incollare l'adesivo della pista; sei solo chiacchere e distintivo 
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
 |
Luglio 11, 2007, 15:09:13 pm |
|
a uno che non c'è mai andato dovrebbe essere proibito incollare l'adesivo della pista; sei solo chiacchere e distintivo  vedrai
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
 |
Luglio 11, 2007, 15:18:53 pm |
|
vedrai
c'è poco da vedere, nessuno dice che non ci andrai, ma a oggi non ci sei andato, quando ci sarai andato potrai sfoggiarlo con orgoglio, ma fino a quel giorno sei solo chiacchere e distintivo 
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
 |
Luglio 11, 2007, 15:19:51 pm |
|
|
|
|
|
|
kaos |
 |
Luglio 11, 2007, 17:21:18 pm |
|
...lo ho già eccolo qua il cappellino che voglio prendere: contentshopgetimageasppath=media765jpg.jpg) ma anche questi non mi dispiacciono contentshopgetimageasppath=media766jpg.jpg) questo quello che mi hanno portato l'anno scorso, in uno strano verdone però, non nero contentshopgetimageasppath=media1000jpg.jpg) queste invece sono le scarpe che ho preso sabato scorso, per le occasioni di guida speciali  preò le mie sono tutte rosse scamosciate. contentshopgetimageasppath=media738jpg.jpg) « Ultima modifica: Luglio 11, 2007, 17:27:26 pm da kaos »
|
|
|
|
|
stella |
|
![]() |
Luglio 11, 2007, 17:59:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
 |
Luglio 11, 2007, 18:02:31 pm |
|
oltretutto si è preso le scarpe da guida sportiva dopo avere venduto l'auto sportiva per prendersi la famigliare a 5 porte...
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
 |
Luglio 11, 2007, 18:09:52 pm |
|
|
|
|
|
|
stella |
|
![]() |
Luglio 11, 2007, 18:13:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
 |
Luglio 11, 2007, 18:21:15 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
in realtà è uno stratagemma VW per creare una downforce supplementare al retrotreno... 
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Luglio 11, 2007, 18:40:46 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
in realtà la vernice si rigonfia perchè non resiste all'accelerazione laterale mostruosa che sviluppa kaos tra le curve mentre va in palestra con gli occhi satanici 
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
|