|
1214 Visitatori + 1 Utente = 1215
alura
|
|
stella |
|
|
Luglio 11, 2007, 18:43:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 11, 2007, 19:04:01 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 11, 2007, 19:06:18 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ma che bravi...la squadriglia dei culassa.....continuate pure ah...stellì, prima di sparar sempre boiate prova a guidare con quelle scarpe e con delle scarpe normali, poi mi dici se non senti differenza.....vuol dire che hai i piedi della Cosa dei fantastici 4 allora
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Luglio 11, 2007, 19:07:43 pm |
|
peggio per te figghiuzzo...io sinceramente me ne frego delle etichette e lo metto un po' dove mi pare....quasi quasi ne compro anche uno da piccicare sul frigo....guarda un po'
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 11, 2007, 19:10:16 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
ring.jpg (58.78 KB - scaricato 60 volte.)
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
kaos |
|
Luglio 11, 2007, 19:13:14 pm |
|
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 11, 2007, 22:49:55 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
quasi quasi ne compro anche uno da piccicare sul frigo.... perchè il primo dove l'hai piccicato?!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
|
Luglio 11, 2007, 23:30:13 pm |
|
lo sapete che siete meno delle flautolenze di mosca vero?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 12, 2007, 00:32:51 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
queste invece sono le scarpe che ho preso sabato scorso, per le occasioni di guida speciali preò le mie sono tutte rosse scamosciate. Io ho un paio di Puma "classiche" ma con le pedaliere normali mi trovo male per il punta/tacco per via della limitata larghezza della suola e della grande distanza tra freno e acceleratore, inoltre tendono a scivolare dai pedali se questi non sono perfettamente puliti.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Luglio 12, 2007, 09:13:00 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
AH, per gli interessati all'Outlet di Franciacorta, sono scontate e a 55€, quelle della Sabelt. Prezzo di listino € 200,00
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 12, 2007, 09:21:28 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
CAzzo ma la gente vuole veramente gli schiaffi........dieci minuti fa, arrivo in ufficio parcheggio e dalla macchina a fianco che aveva appena parcheggiato anche lei, ma ci sarà almeno un metro tra una e l'altra, scende un testa di cazzo e mi tira una portierata nella mia.........ho ancora adesso l'eccesso di adrenalina.....ho cominciato a insultarlo incazzato come una bestia, stavo per prenderlo a schiaffoni, non so come ho fatto a trattenermi e sto demente che mi dice "eh l'ho appena appoggiata" ma ti appoggio le mani e i piedi in faccia o brutto pirla.Ma sei proprio testa di c... oltretutto neanche vedi che sono lì che se trovi uno storto scende e ti da una coltellata..........veramente ci sono in giro certi coglioni allucinanti. Menomale che pare non ci siano danni, adesso vado a vedere meglio e mi prendo il suo numero di targa. mavaffffff
La prova che l'auto bella e nuova nuoce gravemente alla salute, oltre che al portafogli e ai rapporti sociali Pochi giorni fa un albanese (simpatico) che abita vicino a casa mia ha fatto una retromarcia sul paraurti della Mondeo mentre ero fermo che aspettavo di parcheggiare. Era tutto preoccupato, si e' scusato, gli ho detto: "Vai tranquillo. Fa talmente schifo che magari l'hai migliorata." Se l'avesse fatto col biturbo ci sarebbe stato un ennesimo titolo sul giornale: "Brutale aggressione razzista per futili motivi di parcheggio"
|
|
|
|
|
|