|
615 Visitatori + 1 Utente = 616
Velo
|
|
stella |
|
![]() |
Luglio 11, 2007, 18:43:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
 |
Luglio 11, 2007, 19:04:01 pm |
Utente standard, V12, 14911 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Luglio 11, 2007, 19:06:18 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ma che bravi...la squadriglia dei culassa.....continuate pure  ah...stellì, prima di sparar sempre boiate prova a guidare con quelle scarpe e con delle scarpe normali, poi mi dici se non senti differenza.....vuol dire che hai i piedi della Cosa dei fantastici 4 allora
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
 |
Luglio 11, 2007, 19:07:43 pm |
|
peggio per te figghiuzzo...io sinceramente me ne frego delle etichette e lo metto un po' dove mi pare....quasi quasi ne compro anche uno da piccicare sul frigo....guarda un po' 
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
 |
Luglio 11, 2007, 19:10:16 pm |
Utente standard, V12, 14911 posts |
|
|
ring.jpg (58.78 KB - scaricato 60 volte.)
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
kaos |
 |
Luglio 11, 2007, 19:13:14 pm |
|
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Luglio 11, 2007, 22:49:55 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
quasi quasi ne compro anche uno da piccicare sul frigo.... perchè il primo dove l'hai piccicato?! 
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
 |
Luglio 11, 2007, 23:30:13 pm |
|
lo sapete che siete meno delle flautolenze di mosca vero? 
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Luglio 12, 2007, 00:32:51 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
queste invece sono le scarpe che ho preso sabato scorso, per le occasioni di guida speciali  preò le mie sono tutte rosse scamosciate. contentshopgetimageasppath=media738jpg.jpg) Io ho un paio di Puma "classiche" ma con le pedaliere normali mi trovo male per il punta/tacco per via della limitata larghezza della suola e della grande distanza tra freno e acceleratore, inoltre tendono a scivolare dai pedali se questi non sono perfettamente puliti.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
 |
Luglio 12, 2007, 09:13:00 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
AH, per gli interessati all'Outlet di Franciacorta, sono scontate e a 55€, quelle della Sabelt. Prezzo di listino € 200,00
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Luglio 12, 2007, 09:21:28 am |
Utente standard, V12, 47503 posts |
|
CAzzo ma la gente vuole veramente gli schiaffi........dieci minuti fa, arrivo in ufficio parcheggio e dalla macchina a fianco che aveva appena parcheggiato anche lei, ma ci sarà almeno un metro tra una e l'altra, scende un testa di cazzo e mi tira una portierata nella mia.........ho ancora adesso l'eccesso di adrenalina.....ho cominciato a insultarlo incazzato come una bestia, stavo per prenderlo a schiaffoni, non so come ho fatto a trattenermi e sto demente che mi dice "eh l'ho appena appoggiata" ma ti appoggio le mani e i piedi in faccia o brutto pirla.Ma sei proprio testa di c... oltretutto neanche vedi che sono lì che se trovi uno storto scende e ti da una coltellata..........veramente ci sono in giro certi coglioni allucinanti. Menomale che pare non ci siano danni, adesso vado a vedere meglio e mi prendo il suo numero di targa. mavaffffff
La prova che l'auto bella e nuova nuoce gravemente alla salute, oltre che al portafogli e ai rapporti sociali  Pochi giorni fa un albanese (simpatico) che abita vicino a casa mia ha fatto una retromarcia sul paraurti della Mondeo mentre ero fermo che aspettavo di parcheggiare. Era tutto preoccupato, si e' scusato, gli ho detto: "Vai tranquillo. Fa talmente schifo che magari l'hai migliorata."  Se l'avesse fatto col biturbo ci sarebbe stato un ennesimo titolo sul giornale: "Brutale aggressione razzista per futili motivi di parcheggio" 
|
|
|
|
|
|