|
1221 Visitatori + 1 Utente = 1222
TonyH
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 14, 2007, 23:24:27 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
parla il mago del tacco-punta.. cazzate a parte come dice losna,dipende dai pedali..con certi,il tacco punta per farlo devi avere la caviglia spezzata in 6 parti. io sulla mia avevo imparato a farlo decentemente, poi ho cambiato i sedili e mi si son fottuti tutti i riferimenti...ho reimparato sta settimana a farlo! comunque, emi, hai rotto il cazzo!!! Io ho comprato le omp, in tutto e per tutto uguali a quelle che usi te, con la differenza che non sono ignifughe, e sono praticamente uguali alle puma sparco come sensibilità, forse hanno la suola un pò meno spessa.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 16, 2007, 11:03:52 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
certo che la sfiga......vacca logia...........non ho ancora fatto i 4000 km....e l'altro giorno mi si accende la spia della pressione gomme.......allora vado dal gommista sabato mattina, già che ci sono metto l'azoto nelle gomme.......e scopriamo che ho bucato la posteriore destra......ma vaff%&%/%&/%/%.....niente riparazione, è entrato un chiodo di almeno 4/5 cm che, data la spalla molto bassa, si è poi piegato andando a piantarsi dentro nella carcassa sul fianco........ora ho sotto una gomma provvisoria in attesa che arrivi la Bridgestone nuova......mi sa che non basteranno 200 euro.......merda!!
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Luglio 16, 2007, 11:07:59 am |
Visitatore, , posts |
|
certo che la sfiga......vacca logia...........non ho ancora fatto i 4000 km....e l'altro giorno mi si accende la spia della pressione gomme.......allora vado dal gommista sabato mattina, già che ci sono metto l'azoto nelle gomme.......e scopriamo che ho bucato la posteriore destra......ma vaff%&%/%&/%/%.....niente riparazione, è entrato un chiodo di almeno 4/5 cm che, data la spalla molto bassa, si è poi piegato andando a piantarsi dentro nella carcassa sul fianco........ora ho sotto una gomma provvisoria in attesa che arrivi la Bridgestone nuova......mi sa che non basteranno 200 euro.......merda!! Beh, vedila in positivo. Con solo 4000 km, puoi cambiare solo una gomma, se ne avevi 12000, ti toccava cambiarne due, per non avere gomme troppo differenti cone usura ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 16, 2007, 11:08:26 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
non hai la ruota di scorta vero? il tire pressure è di serie sulla GTI?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
|
Luglio 16, 2007, 11:26:58 am |
|
non hai la ruota di scorta vero? il tire pressure è di serie sulla GTI?
si che ce l'ho la ruota di scorta......i sensori di pressione sono di serie
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 16, 2007, 11:28:12 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
si che ce l'ho la ruota di scorta......i sensori di pressione sono di serie
Allora non puoi montare quella, e mettere una gommazza da quattro soldi al posto di quella di scorta?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Luglio 16, 2007, 11:28:13 am |
|
no, il mauri direbbe che con la a112, avendo un battistrada che e' praticamente la meta', avresti avuto la meta' di probabilita' di beccare il chiodo! come si dice......la ruota davanti raddrizza il chiodo e la ruota dietro lo prende in pieno....infatti
|
|
|
|
|
click |
|
|
Luglio 16, 2007, 11:33:21 am |
Visitatore, , posts |
|
Allora non puoi montare quella, e mettere una gommazza da quattro soldi al posto di quella di scorta?
ha il ruotino
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 16, 2007, 11:35:39 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ha il ruotino
Ah, lui aveva scritto "ruota", pensavo una ruota vera... ci sta la ruota vera nel vano?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Luglio 16, 2007, 11:37:30 am |
Visitatore, , posts |
|
Ah, lui aveva scritto "ruota", pensavo una ruota vera... ci sta la ruota vera nel vano?
per me le sue no, o forse è optional solo per le gomme 195/205
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|