|
1141 Visitatori + 1 Utente = 1142
&re@
|
|
claudio53 |
|
|
Luglio 16, 2007, 11:43:29 am |
Visitatore, , posts |
|
Sarebbe già meglio di niente... ma che cavolo le fanno sempre più grasse 'ste macchine, poi non c'è nemmeno il posto per una ruota di scorta?
+ peso + costo, probabilità di utilizzarla molto scarsa. In fondo è ragionevole.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 16, 2007, 11:43:58 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ah, lui aveva scritto "ruota", pensavo una ruota vera... ci sta la ruota vera nel vano?
non credo proprio che ci stia quella da 18
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 16, 2007, 11:45:48 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
+ peso + costo, probabilità di utilizzarla molto scarsa. In fondo è ragionevole.
Boh, non mi sembra che si facciano troppi scrupoli sul peso, né sul prezzo. Magari la userai una volta nella vita, ma quella volta potrebbe essere fondamentale... secondo me è un "accessorio" irrinunciabile, peccato stiano andando tutti in quella direzione .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 16, 2007, 11:45:51 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 16, 2007, 11:58:53 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Scusate la doanda.... ma se il diametro è sempre lo stesso e ci sta un 205 non potevano farci stare anche un 245?! Se ci metti la 245 poi hai il fondo del baule all'altezza della cappelliera
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 16, 2007, 12:02:32 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Cioè non possono fare la buca 4 cm più profonda? Cazzo su macchine più alte di 20 cm rispetto a quelle di 10 anni fa?!
Ecco, esatto, questo è il punto!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 16, 2007, 12:02:39 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Farla posso farla.....ma poi non ti possono mettere il magico abracadabra, l'organizzatore del baule... Poi oh.... costa eh il 245 invece che il ruotino......siamo matti?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 16, 2007, 12:03:49 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Cioè non possono fare la buca 4 cm più profonda? Cazzo su macchine più alte di 20 cm rispetto a quelle di 10 anni fa?!
di sicuro non nella golf dove sotto a filo ci son le sospensioni..inoltre le auto non si sono alzate molto dal suolo al pianale(anzi,molte sono più basse),ma si sono alzate tutte dal pianale in su!dovresti rubare spazio al vano di carico(già piccolo nella golf per altro),per far posto ad una cosa che forse mai userai.....un bagagliaio colpisce molto di più l'occhio di una ruota di scorta che manca!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 16, 2007, 12:07:25 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
di sicuro non nella golf dove sotto a filo ci son le sospensioni..inoltre le auto non si sono alzate molto dal suolo al pianale(anzi,molte sono più basse),ma si sono alzate tutte dal pianale in su!dovresti rubare spazio al vano di carico(già piccolo nella golf per altro),per far posto ad una cosa che forse mai userai.....un bagagliaio colpisce molto di più l'occhio di una ruota di scorta che manca!
ti assicuro che non è per niente piccolo il bagagliaio della golf.......anzi
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|