|
1290 Visitatori + 0 Utenti = 1290
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 30, 2007, 13:52:16 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 30, 2007, 13:57:06 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
OT: che brutta da questa angolazione! Non me ne vogliano gli appassionati del modello, ma io più la vedo e più la trovo brutta. Il frontale mi piace moltissimo, ma la coda per me le fa perdere troppi punti... troppo massiccia e tozza, proprio non mi va giù
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 30, 2007, 14:06:24 pm |
|
OT: che brutta da questa angolazione! Non me ne vogliano gli appassionati del modello, ma io più la vedo e più la trovo brutta. Il frontale mi piace moltissimo, ma la coda per me le fa perdere troppi punti... troppo massiccia e tozza, proprio non mi va giù
L'ho fotografata così solo per far vedere la scritta, per il resto concordo che non sia il lato migliore. Comunque la macchina nel complesso fa una figura stupenda, quel blu è fantastico.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Aprile 30, 2007, 14:10:19 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Sù, facciamo un toto-modello... 2.4 mJet ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 30, 2007, 14:16:38 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
macchè GTA.....quella sarà una JTD con targhettina finta.......oppure una 3.2 JTS se proprio proprio
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 30, 2007, 14:18:49 pm |
|
macchè GTA.....quella sarà una JTD con targhettina finta.......oppure una 3.2 JTS se proprio proprio Questo è stato appurato Vi lascio indovinare per un po', poi vi dico la motorizzazione e i cavalli dichiarati dal proprietario.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Aprile 30, 2007, 14:22:58 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Questo è stato appurato Vi lascio indovinare per un po', poi vi dico la motorizzazione e i cavalli dichiarati dal proprietario. Dai, la motorizzazione è 2.4 a nafta. Quanti cavalli dichiara il prop.??
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Aprile 30, 2007, 14:24:05 pm |
|
250......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 30, 2007, 14:24:49 pm |
|
Dai, la motorizzazione è 2.4 a nafta.
Perché ne sei così sicuro? (non dico che non lo sia eh... solo che io non le riconoscerei)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Aprile 30, 2007, 14:26:41 pm |
|
La 3.2 credo abbia le pinnze freno rosse....però da questa angolazione non si vedono....i cerchi mi sembra siano del disegno disponibile di serie appunto sulle 2.4 JTD
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|