|
Pagine: [1] 2
|
|
|
flower |
|
|
Aprile 30, 2007, 17:38:55 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Vendo la mia amatissima Speed COLORE:NERO con cupolino gommata nuova con pirelli diablo bollo appena pagato perfetta anno:03/2005 tagliandata sempre in officina autorizzata Triumph km:14000 ?8000 Per qualsiasi info non esitate a contattarmi.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 30, 2007, 17:40:46 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
why?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
flower |
|
|
Aprile 30, 2007, 17:43:33 pm |
|
...visto che vi considero amici...vi dico le cose come stanno. Questa moto l'ho comprata in "collaborazione" della mia morosa... Finito l'amore devo vendere per dividere gli utili per evitare eventuali rotture di palle. ...la moto è veramente perfetta. P.s. HO FINALMENTE SISTEMATO ANCHE LA REGOLAZIONE DEI FARI.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 30, 2007, 17:45:24 pm |
|
mi spiace. hai la mia solidarietà. dispaice venderla adesso che i fari erano a posto !
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 30, 2007, 17:45:31 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ma con la ex quindi?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 30, 2007, 17:47:36 pm |
|
ma con la ex quindi?
sagace........
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Aprile 30, 2007, 17:49:05 pm |
|
ma con la ex quindi?
...si.
|
|
|
|
|
kaos |
|
Aprile 30, 2007, 18:19:29 pm |
|
sagace........
pensavo con la attuale....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
flower |
|
|
Maggio 01, 2007, 22:57:09 pm |
|
...potete chiudere per cortesia. MOTO VENDUTA.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 02, 2007, 17:54:43 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
...potete chiudere per cortesia. MOTO VENDUTA.
mi dispiace per la dipartita.hai già in mente una sostituta?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
|
Maggio 03, 2007, 10:25:12 am |
|
qualcosa mi dice che si prenderà un'altra Speed.....tutta sua però
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 03, 2007, 10:32:22 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
qualcosa mi dice che si prenderà un'altra Speed.....tutta sua però
Io non ho capito perché non poteva saldare alla ex morosa la metà del valore residuo della moto, e tenersela.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 03, 2007, 10:37:44 am |
|
Io non ho capito perché non poteva saldare alla ex morosa la metà del valore residuo della moto, e tenersela.
concordo.
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 03, 2007, 11:11:07 am |
Visitatore, , posts |
|
Perchè si vede che non era poi tanto amatissima, poi magari per questioni personali sentimentali, per questioni monetarie.....todo es posible
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|