|
1286 Visitatori + 0 Utenti = 1286
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 02, 2007, 11:48:38 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Murray ha come sempre centrato il problema, il problema è - come sempre - il mercato.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 02, 2007, 12:04:18 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Anche secondo me il mercato per una sportiva cavallata ma leggera c'è.......certo non milioni di pezzi ,ma lo spazio c'è. Condivido il pensiero che se bmw facesse una sportiva seria a costo e peso più contenuti ne potrebbe vendere un bel po'.....e infatti ci stanno studiando sopra mica per niene
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
_GABBER |
|
|
Maggio 02, 2007, 12:40:30 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
beh la pagani in confronto alle altre è ancora un peso piuma, è bellissima (parere personale, soprattutto tutta in trama a vista ) e a quanto dicono detta legge come standard
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 02, 2007, 12:41:37 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
la Zonda sicuramente....però ha il piccolo difetto di costare quasi 500.000 euro
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
_GABBER |
|
|
Maggio 02, 2007, 12:44:24 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
Ho letto con interesse l'editoriale di Gordon su evo in edicola. Per me ha centrato il problema!!! Dai che lussi/elettronica ha una lambo e una ferrari per non parlare di una porsche!! Non penso sia difficile fare un auto sui 1000/1100 kg !!! Chissenefrega dei barconi 12 cil modello mostro da 600 e rotti cv s epoi il peso parte da 1500 e arriva in marcia ai 2000kg!!! Chissene frega dei 330km/h preferisco i 260 ma con accelelrazione infernale!QUa serve il peso/potenza!!! Esempio 500 e rotti cv su 1040kg.. se nn ricordo male....668 hp, 10xx kg, V12 BMW 6064 cc, stradale, alle vecchie lire 1.490.000.000 poi bisogna vedere come le pesavano e come le pesano ora...se sempre uguale o cosa...alla fine solo pesarla con o senza pieno saran 80 kg di differenza cmq stupenda, questa forse è la + bella supercar che secondo me abbiano fatto (forse anche merito delle mega pippe mentali che mi sono fatto su questa negli anni in cui era uscita ed ero un bravo scolaro sognatore )
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 02, 2007, 12:51:12 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
dai cazzo perchè chi è il barbone che nn li ha? io li tengo sotto il cuscino...li uso come spessore x metter in bolla il cuscino così dormo meglio... stanotte allora so dove andare a fare un giro
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 02, 2007, 13:45:33 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Murray ha come sempre centrato il problema, il problema è - come sempre - il mercato.
però io non lo chiamerei "problema"...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 02, 2007, 14:16:10 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
però io non lo chiamerei "problema"... Si in effetti non mi sono espresso nel migliore dei modi, per le case di certo non è un problema, a loro basta adeguarsi alla richiesta e va tutto alla grande come sempre Io intendevo dal "nostro" punto di vista, se la maggior parte del mercato chiede auto più facili, piene di gadgets elettronici, aiuti alla guida e parcheggiatori automatici, di certo non incontra il mio favore, almeno fino a che parliamo di vere auto sportive
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|