|
1260 Visitatori + 0 Utenti = 1260
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 08, 2007, 10:18:29 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Come accelerazione siamo la'. Mi sembra che la Delta facesse 7,7, con turbo a bassa pressione (0,55 bar).
In velocita' massima ovviamente non puo' competere, perche' li' contano i cavalli.
si vabè ma la delta dentro (ma anche fuori, quella normale) faceva scacazzare, vuoi mettere l'equipaggiamento?......i soliti confronti della nonna Abelarda?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 08, 2007, 10:24:29 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
E poi la delta mi sa che era un bel gorgo...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 08, 2007, 10:26:06 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Mi dispiace, ma la Delta dentro era un salotto e non faceva assolutamente scacazzare.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 08, 2007, 10:27:16 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Mi dispiace, ma la Delta dentro era un salotto e non faceva assolutamente scacazzare.
Allora. Ma se la facessi uguale spiccicata oggi si..............
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
|
Maggio 08, 2007, 10:34:51 am |
|
Allora. Ma se la facessi uguale spiccicata oggi si..............
Buttala via....
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 08, 2007, 10:39:32 am |
|
Trova qualche decina di migliaia di persone all'anno che la preferiscano a questa......... La vedo dura..
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 08, 2007, 10:41:15 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Trova qualche decina di migliaia di persone all'anno che la preferiscano a questa......... La vedo dura.. Anche perché continuerebbero a farle come allora, se la gente le preferisse...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Maggio 08, 2007, 10:41:39 am |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Non so se sia già stato detto, ma VW ha in serbo un'altra variante del 1.4TSI: è la versione da 122cv (senza compressore, ma con turbo e iniezione diretta) al quale si potrà abbinare una nuova trasmissione DSG a 7 rapporti (che verrà poi estesa a molti altri modelli dell'orbita VW)
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 08, 2007, 10:42:29 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Buttala via.... effettivamente la ricordavo peggio.......tocco di classe la cuffia fosforescente
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mauring |
|
Maggio 08, 2007, 10:44:02 am |
|
Trova qualche decina di migliaia di persone all'anno che la preferiscano a questa......... La vedo dura..
Metti che costi la meta', la vedo semplice. Metti che gli appassionati non gradiscano i due miseri strumenti indicatori della moderna, contro i 5 della vecchia....
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 08, 2007, 10:44:14 am |
|
Anche perché continuerebbero a farle come allora, se la gente le preferisse...
Esatto. Ciò non vuol dire che condivida la cosa, e, anzi, di certe megaiperplance non me ne frega una cippa. Però io sono uno, non tutto il mercato........e le case devono vendere al mercato per sopravvivere
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
|