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1267 Visitatori + 1 Utente = 1268
&re@
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Maggio 03, 2007, 11:06:17 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
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Si, quella perla del 1.4 a doppia sovralimentazione che doveva essere l'orgoglio della casa.... Si, quello che il mauring aveva bollato come troppo complicato per "auto normali" e che aveva gia' previsto avrebbe avuto molte magagne..... Sembra che sia proprio a causa delle magagne che verra' sostituito con una versione col solo turbo e solo 122cv. Almeno cosi' si legge su blog e forum. Qualcuno sa qualcosa ?
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&re@ |
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Maggio 03, 2007, 11:08:28 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Loggato
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Maggio 03, 2007, 11:17:41 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
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Alcuni asseriscono aver sentito in qualche intervista dei responsabili Vw dire che il 1.4 vende molto meno delle aspettative e che quindi verra' affossato. Non ne capiscono il motivo (magari guardare i prezzi ? ) Questi crucchi so' proprio de coccio. Non bastavano le varie Golf ecomatic, Lupo 3L e compagnia: non imparano mai.
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&re@ |
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Maggio 03, 2007, 11:20:40 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Questi crucchi so' proprio de coccio. Non bastavano le varie Golf ecomatic, Lupo 3L e compagnia: non imparano mai. In un certo senso, però, li ammiro. Sono macchine che io non comprerei, ma almeno hanno il coraggio di provare nuove strade (con, credo, riscontri positivi sulla normale produzione).
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Loggato
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Maggio 03, 2007, 11:24:20 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
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In un certo senso, però, li ammiro. Sono macchine che io non comprerei, ma almeno hanno il coraggio di provare nuove strade (con, credo, riscontri positivi sulla normale produzione).
Il fatto e' che le "nuove strade" (la doppia sovralimentazione l'ha fatta Lancia 20 anni fa) devono provarle negli stabilimenti, non producendole subito in serie ed appioppandogli prezzi da capogiro. Ma loro insistono, e perdono soldi. Alcuni, coi paraocchi, comprano.... ma gli altri ragionano.
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Maggio 03, 2007, 11:32:50 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
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Beh, ma non è che la Lupo 3L, per esempio, avesse delle particolari magagne... In fondo il motore era lo stesso dell'altra Lupo, non c'era nulla da provare in stabilimento.
Probabilmente dovevano provare ad abbassare i costi di produzione. Se immetti nel mercato un 1.4 ultrapompato che costa come un 2.0 piu' affidabile, e' ovvio che il mercato risponde in maniera adeguata. Ma il marketing Vw non fa tanti ragionamenti e confida nei paraocchi dei suoi fans.
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Maggio 03, 2007, 11:33:58 am |
Staff, V12, 23947 posts |
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chissà cosa diranno adesso (se è vero) quelli delle riviste che erano partiti a vele spiegate con sbrodolate di lodi sperticate, sulla "convenienza rispetto ai turbodiesel".."la nuova strada del downsizing" etc etc..
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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stella |
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Maggio 03, 2007, 11:36:27 am |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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&re@ |
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Maggio 03, 2007, 11:36:55 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Probabilmente dovevano provare ad abbassare i costi di produzione.
Se immetti nel mercato un 1.4 ultrapompato che costa come un 2.0 piu' affidabile, e' ovvio che il mercato risponde in maniera adeguata.
Ma il marketing Vw non fa tanti ragionamenti e confida nei paraocchi dei suoi fans.
La Lupo 3L è stata sbandierata più o meno come una sciccheria ecologica e come tale se la facevano pagare (e ne han vendute poche, come meritavano). Per il 1.4 ultrapompato la penso come te... ma penso anche che abbiano fatto bene a provarci. Stamo sempre a lamentarci che le macchine moderne sono dei polmoni, almeno questa ha una cilindrata piccola e un bel po' di cavalli... e non è il solito turbodiesel... Ci hanno provato, magari alla prossima useranno la doppia sovralimentazione per la GTI.
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Loggato
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baranzo |
Nothing's as it seems! |
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Maggio 03, 2007, 11:41:27 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
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per me é un buon motore, oltretutto sulla golf gt fa anche un bel sound.
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“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Maggio 03, 2007, 11:45:36 am |
Staff, V12, 28735 posts |
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Non ne capiscono il motivo (magari guardare i prezzi ? ) Magari con due soli modelli è dura ammortizzarlo in un amen? Visto che di listino è tutto meno che caro, sta a quasi 2000? in meno del 2.0TDI a parità di potenza e allestimento Cmq non viene sostituito dal 1.4, ma dal 1.8 monoturbo di A3. E non per problemi di affidabilità......avete mai visto un produttore che dice che i suoi motori fanno schifo? La VW poi..........se si ostinava con quell'orrore del 1.4 TDI... Semplicemente un 1.8 turbo costa molto meno a chi produce (ma non a chi compra) del 1.4....
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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&re@ |
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Maggio 03, 2007, 11:47:54 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Il listino della Golf parte dal 1.4 TSI da 140 cavalli, o se vogliamo dal 1.6 aspirato da circa 100. Ha il duemila aspirato, il duemila Turbo GTI, i vari TDI 1.9 e 2.0 con diversi livelli di potenza, fino al 3.2 della R32 In fondo, di scelta ce n'è, IMHO ci poteva anche essere spazio per questo motore "un po' diverso dal solito", tanto chi cerca l'affidabilità delle versioni collaudate opterà per qualcos'altro. Non lo comprerei mai, ma IMHO hanno fatto bene a proporlo.
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Loggato
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