|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Agosto 01, 2007, 19:32:23 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 02, 2007, 10:07:18 am |
Utente standard, V12, 46988 posts |
|
In compenso la elise di Dogui ha un somaro Il somaro, incrociandosi coi cavalli, fa il mulo. Quindi dovrebbe essere affidabilissima !!!
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 01, 2007, 10:38:14 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
l'ESP è disinseribile, non so se disattiva anche il TCS, devo vedere sul manuale d'uso
Si, disattiva tutto......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Settembre 01, 2007, 10:47:09 am |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
diciamo che resto sempre tra i 600 e i 650 km con un pieno quindi posso ritenermi molto soddisfatto così
Fai più dei 10 pure correndo? La mia Skoda non è così... va forte e consuma poco, ma non così poco...
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 01, 2007, 11:37:53 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
si capisce soprattutto dal fatto che...................... quando sono in prima se mentre salgo di giri schiaccio tutto l'acceleratore inizia a slittare, così come lo fa anche in seconda usando il piede di marmo......
a me questo più che lo slegarsi farebbe pensare che non ho più le gomme di quando era nuova
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 02, 2007, 01:00:06 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
a me questo più che lo slegarsi farebbe pensare che non ho più le gomme di quando era nuova bigulott succedeva prima che smerigliassi le gomme al Ring, quindi erano ancora nuove
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 02, 2007, 01:01:56 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Fai più dei 10 pure correndo? La mia Skoda non è così... va forte e consuma poco, ma non così poco...
non sono mai sceso sotto i 600 con un pieno, tranne quando ho girato in pista ovviamente, lì non si può fare più dei 5 o 6 al litro. Altrimenti le percorrenze son quelle.....devi tenere conto anche del fatto che la octavia ha da portarsi in giro almeno un quintale in più credo, mica aria
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 02, 2007, 19:19:04 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
faccio io i 10km/lt facendo pure il cretino io i 12
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|