|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 03, 2007, 14:42:24 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
pensa alla bistecchiera audi ed a quello che te la fanno pagare.
che intanto non ha niente da dover "dissimulare"
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 03, 2007, 14:43:07 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
che intanto non ha niente da dover "dissimulare" no da qualsiasi angolazione resta una merda.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 03, 2007, 14:48:52 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
no da qualsiasi angolazione resta una merda.
siamo permalosetti oggi vedo
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 03, 2007, 14:56:50 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
no da qualsiasi angolazione resta una merda.
anche il tuo modo di esprimersi è una merda
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 03, 2007, 14:58:50 pm |
|
semplicemente non ha molto di diverso da un'audi, può non piacere la linea, ma alla fine non è ne bella ne brutta.
permaloso no perchè non me la comprerei mai, ma rispetto a quello che costa non è male.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 03, 2007, 14:59:09 pm |
|
anche il tuo modo di esprimersi è una merda bannami se vuoi.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 03, 2007, 15:03:07 pm |
|
bannami se vuoi.
non hai infranto il regolamento, non posso scherzi a parte, non capisco perchè si debba scrivere con le dita sporche di acido muriatico...ma vi piace tanto? ognuno ha le sue idee, le sue simpatie, talebanismi e varie, ma un conto e prendersi x culo scherzando, un conto è buttar giù sentenze personali in quel modo che x forza di cose indispongono.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Mifune |
|
|
Maggio 03, 2007, 15:08:28 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
sul libretto è indicato il Fap? ti hanno rilasciato una certificazione? Se ti fermano in una domenica di blocco hai qualcosa per dimostrare il filtro magico?
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 03, 2007, 15:10:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
sul libretto è indicato il Fap? ti hanno rilasciato una certificazione? Se ti fermano in una domenica di blocco hai qualcosa per dimostrare il filtro magico?
dovrebbe essere scritto a libretto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loco |
|
|
Maggio 03, 2007, 15:14:50 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
alla presa usb si può collegare anche l'ipod o solo una chiavetta formattata da winzozz?
se è coma la Gpunto allora legge anche la classica chiavetta usb winzozz
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 03, 2007, 15:47:18 pm |
|
non hai infranto il regolamento, non posso ti piacerebbe se fa cagè mica è colpa mia! ;P
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 03, 2007, 15:51:56 pm |
|
se fa cagè mica è colpa mia! ;P
cosa, il regolamento?in effetti dovremmo aggiornarlo
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 03, 2007, 16:36:36 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
se è coma la Gpunto allora legge anche la classica chiavetta usb winzozz
io chiedevo il contrario, se legge anche iPod la chiavetta la legge di fisso, il Blue&Me è powered by Microzozz
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
seth1974 |
|
|
Maggio 03, 2007, 16:37:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
dovrebbe essere indicato . se mi fermano ? mai successo da quando ci sono i blocchi. in occasione dell'ultimo blocco totale a torino ho gironzolato tranquillo in tutta la città con auto tubbodiesel euro 3 con cat finito ammorbamdo tutta la città. l'unica pattuglia vista è stata una volante dei caramba ferma davanti ad un bar .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 03, 2007, 17:40:55 pm |
Staff, V12, 28737 posts |
|
io chiedevo il contrario, se legge anche iPod la chiavetta la legge di fisso, il Blue&Me è powered by Microzozz Se non erro i brani windows li legge anche senza i-tunes. Non carichi nè scarichi una fava.....però compare come memoria esterna!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|