|
1265 Visitatori + 1 Utente = 1266
&re@
|
|
Homer |
|
|
Maggio 03, 2007, 17:46:11 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Se non erro i brani windows li legge anche senza i-tunes. Non carichi nè scarichi una fava.....però compare come memoria esterna!
e fin qui ci siamo... la mia domanda era differente: se io ho un "%$£"$ di iPod e mi prendo il Blue&Me, collegandolo col suo cavetto alla porta usb vengon letti i dati o no?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
seth1974 |
|
|
Maggio 03, 2007, 17:55:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Maggio 03, 2007, 18:19:50 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
e fin qui ci siamo... la mia domanda era differente: se io ho un "%$£"$ di iPod e mi prendo il Blue&Me, collegandolo col suo cavetto alla porta usb vengon letti i dati o no?
Credo di no perche l'ipod converte i dati nel suo formato...ma se rendi l ipod un archivio di massa e ci metti dentro gli mp3 come se fossero dati allora si
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 03, 2007, 19:07:17 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Bella bella la Bravo, ma le vendite come vanno? Io da quando è uscita ne ho visto tre a dire tanto, non c'erano un sacco di ordini? Speriamo che i T-Jet vadano benone, mi attizza molto questa macchina!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mattomatto |
|
|
Maggio 03, 2007, 19:11:45 pm |
Utente standard, V12, 731 posts |
|
Bella bella la Bravo, ma le vendite come vanno? Io da quando è uscita ne ho visto tre a dire tanto, non c'erano un sacco di ordini? Speriamo che i T-Jet vadano benone, mi attizza molto questa macchina!
oltre 22000 ordini fino a ora..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 03, 2007, 19:13:42 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
oltre 22000 ordini fino a ora..
Allora ci sono problemi con le consegne? Davvero, ho visto più R32 nuove che Bravo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Maggio 03, 2007, 19:26:01 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
eh si la Bravo si sta slegando ben bene , siamo a quota 1200 km ed il comportamento della vettura è decisamente migliorato . il cambio ha perso la tendenza ad impuntarsi tra le terza e la quarta , il motore è diventato molto più elastico e pronto . a fermo fa sempre un rumore da landini a testa calda all'esterno , ma dentro accelerando con decisione non si sente lo sgran sgran del diesel bensì un bel rombo che diventa quansi cattivo quando si superano i 4300 rpm . a parte la puzza di noccioline che emette il fap fastidiosa per chi segue ( emi confermerà ) l'auto va veramente molto bene , è stabilissima , in curva è appicicata all'asfalto e le prestazioni stanno incominciando a diventare intressanti man mano che " matura " , in accelerazione è decisamente gratificante ha una bella spinta continua ed i primi 3 rapporti entrano in sequanza che è una meraviglia. nota dolens la ripresa un po lentina , ma anche lei in via di miglioramento . I consumi sono ancora un po alti , siamo sui 13 litro , ma miglioreranno. in sesta a 2100 rpm si viaggia a velocità autostradale in un completo silenzio , molto pericoloso per la patente , se non c'è traffico e se si è su strade a rischio velox il cruise control è d'obbligo . Sul piano delle finiture nulla da eccepire , l'auto è bella solida ed anche su asfalti irregolari , sampietrini e buche nonostante l'assetto tendenzialmente rigido non fa soffrire affatto e non scricchiola per nulla . Luned' mi sarà sostituita la plancia rovinata in sede di preparazione vettura ( hanno confessato i bastardi ) ed ho ricevuto le scuse del responsabile della concessionaria , mi posso ritenere soddisfatto . pagato ieri il bollo , euro 285 .
ma ca@@o! stai a rodaggio! almeno 5000 km tranquilli io glieli farei
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Maggio 03, 2007, 22:35:22 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
io no.
in bocca al lupo!
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Maggio 04, 2007, 02:15:50 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Nell'ultima pubblicità dicono che la BRavo è la più venduta della categoria...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
mattomatto |
|
|
Maggio 04, 2007, 10:12:36 am |
Utente standard, V12, 731 posts |
|
22000 ordini di naftopuzze o c'è qualcuno che ha preso il 1.4 bhè, il 1.4 il suo piccolo mercato ce l'ha.. e poi per chi non vuole correre, è un buon motore, con "parecchia" coppia in basso e tutto sommato con questo motore la bravo è leggera... io l'ho provato e son rimasto stupito.. pensavo non si muovesse e invece, tranquillamente, va avanti... cmq 22000 ordini con 3 motori in gamma sono una bella soddisfazione rispetto a chi diceva, sui vari forum, "lanciare la macchina con 3 motori non ha senso, meglio aspettare che siano disponibili i t-jet....".... 22000 ordini che sarebbero stati in buona parte persi....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|